Siamo un team di appassionati che vive e respira il calcio Napoli ogni giorno. La nostra missione? Raccontare, analizzare, e celebrare tutto ciò che ruota attorno alla squadra azzurra, con la passione e l’entusiasmo che solo chi ama questi colori può comprendere.
Qui troverete notizie aggiornate, approfondimenti esclusivi, interviste, curiosità e commenti a caldo sulle partite e sugli eventi che scandiscono la vita del nostro club. Ma non ci fermiamo al rettangolo verde: per noi il Napoli è molto di più di una squadra di calcio, è un simbolo di identità, cultura e orgoglio partenopeo.
Ogni articolo, ogni video e ogni parola che condividiamo nasce dal desiderio di creare una community di tifosi che, come noi, vivono ogni vittoria e ogni sfida con il cuore in gola e un sorriso sul volto.
Direttore di Testata
Giornalista pubblicista dal 2010, HR e “fratello maggiore” di tanti redattori del network e nel tempo “libero” coordinatore di redazione e autore di trasmissioni televisive. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!
Responsabile editoriale
Giornalista professionista e laureato in giurisprudenza, al diritto privato ho sempre preferito quello di Federer. Quanto al calcio, credo nei calci di punizione di Maradona e nell’equilibrio competitivo come valore da perseguire per tutti.
Redattore
Giornalista per diletto e per passione. Con taccuino, penna e smartphone sempre a portata di mano. Laureato in Lettere, combino la passione per il calcio con quella per la scrittura.
Redattore
Giornalista pubblicista, Uefa C e Match Analyst Sics. Amo il calcio in ogni sua sfaccettatura, mi piace raccontare storie di calciatori che hanno esaudito il loro sogno dopo numerosi sacrifici. Il calciomercato resta esaltante in ogni fase dell’anno per regalare nuovi desideri ai tifosi per spingersi oltre. In dei conti il gioco del calcio serve proprio a questo, a migliorarsi di un centimetro alla volta.
Redattore
Classe 1992, pubblicista dal 2015. Laureato in Informazione, Editoria e Giornalismo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Collaboro con diversi siti che vanno dall’informazione generalista a quella sportiva
Redattore
Lorenzo De Angelis – Classe 2001, ho fatto dello sport non solo la mia vita, ma anche e soprattutto la mia professione. Vivo per raccontare le gesta dei campioni e trasmettere, a chi mi legge, tutte le emozioni che questo mondo fantastico è in grado di regalare.