“Osimhen è fatta alla Juventus”: l’annuncio dell’ex calciatore

Osimhen continua a segnare gol decisivi con la maglia del Galatasaray. Spunta un nuovo annuncio alla Juventus: ecco la verità tutta da conoscere

L’attaccante nigeriano del Galatasaray, ancora di proprietà del Napoli, è pronto a scegliere così un nuovo percorso avvincente nella prossima stagione. Osimhen è volato così in Turchia ad inizio settembre quando il mercato era ancora aperto in quel campionato: a gennaio è stato vicinissimo all’addio, ma ha optato per la permanenza con la maglia del Galatasaray.

Osimhen in azione
“Osimhen è fatta alla Juventus”: l’annuncio dell’ex calciatore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un nuovo annuncio avvincente per conoscere la sua prossima destinazione dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Saranno mesi decisivi per puntare in alto: ecco la mossa a sorpresa per vederlo in maglia bianconera. La Juventus continua a monitorare il fronte calciomercato, ma ora è arrivato l’annuncio per la chiusura definitiva dell’affare.

Napoli, la mossa della Juventus per Osimhen: spunta la verità

Saranno mesi intensi per il fronte calciomercato con Napoli e Juve pronte a rivoluzionare le rispettive rose. Tutto ruoterà intorno alla cessione di Osimhen dopo quella di Kvara arrivata a gennaio passando al PSG: spunta il nuovo annuncio in radio.

Osimhen disperato in campo
Napoli, la mossa a sorpresa per Osimhen: c’è l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio dell’ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, che ha rivelato ai microfoni di Radio Radio come Victor Osimhen sarà il prossimo attaccante della Juventus: “Una fonte vicina al suo agente a Firenze me l’ha detto. Sono sicuri di andare a Torino nella prossima stagione”.

Osimhen ora vuole conoscere con certezza il suo futuro: il suo procuratore sta lavorando in tal senso. Pruzzo è sicuro che vestirà la maglia della Juventus: un nuovo momento decisivo per continuare il percorso avvincente in Serie A per dire definitivamente addio alla squadra azzurra.

L’attaccante nigeriano cercherà di arrivare fino in fondo a questa stagione per poi pensare al suo futuro. Il Napoli ha intenzione di massimizzare dalla sua cessione in vista della prossima stagione: all’interno del suo contratto è prevista una clausola pari a 75 milioni di euro valida per l’estero. La Juventus potrà così anticipare le big della Premier League: in pole ci sarebbe anche il Manchester United che ci ha provato già a lungo a gennaio.

Tutto può cambiare improvvisamente per rivedere l’attaccante nigeriano con un club prestigioso in Serie A dopo l’exploit con la maglia del Napoli. Ormai ci siamo per conoscere la sua prossima destinazione eccellente in ottica futura.

Gestione cookie