Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale su Milan Skriniar. Il difensore slovacco è pronto per una nuova avventura in Europa: ecco la sua prossima squadra
Saranno ore decisive per conoscere i prossimi colpi di mercato per Antonio Conte. Il presidente De Laurentiis ha intenzionato di puntellare la rosa del Napoli, ma è arrivata ancora una volta una beffa in difesa. Dopo la scelta di Danilo, ecco quella di Milan Skriniar: ormai ci siamo per conoscere la sua prossima squadra.
Milan Skriniar tornerà protagonista dicendo subito addio a gennaio al PSG. Anche il Napoli aveva pensato al colpo in difesa per regalarlo subito ad Antonio Conte: spunta un nuovo intreccio in ottica futura per sposare subito il progetto. Nuova beffa a gennaio dopo la decisione di Danilo di volare in Brasile per firmare il suo contratto con il Flamengo: ora il ds Manna dovrà chiudere subito per un nuovo colpo visto l’addio imminente di Rafa Marin promesso sposo del Villarreal.
Napoli, colpo Skriniar: ecco dove giocherà
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, il Fenerbahçe ha chiuso per Milan Skriniar. Accostato a lungo anche al Napoli, il difensore slovacco è atteso in Turchia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Il club turco guidata da Josè Mourinho aveva sondato anche per il difensore del Milan, Strahinja Pavlović, che ha rifiutato la proposta. Anche qui la trattativa tra Fenerbahçe e Milan era molto avanti sulla base di 20 milioni di euro.
Il difensore del PSG è pronto per vivere una nuova avventura altrove. Dopo l’addio all’Inter aveva optato per il progetto parigino senza incidere più di tanto: il Napoli lo avrebbe voluto regalare anche ad Antonio Conte, ma è sfumato ancora un colpo di mercato in casa azzurra.
Il ds Manna cercherà così di intervenire subito sul fronte calciomercato per un colpo immediato. Si è parlato di Okoli e di Pongracic per rinforzare a gennaio la difesa del Napoli: la decisione spetterà in prima persona da Antonio Conte. Il sogno Scudetto sta diventando a poco a poco sempre più vicino alla realtà, ma l’obiettivo primario resta il ritorno in Champions League.
L’allenatore azzurro non ha intenzionato di mollare la presa a gennaio, ma urgono rinforzi per competere con le altre big della Serie A. Ecco la nuova mossa strategica per non pensare alla doppia beffa a distanza di poche ore.