Nel corso di questi giorni il Napoli aveva seguito con interesse con il giocatore, che invece sembra essere destinato al Milan.
Il fascino di Zlatan Ibrahimovic ha avuto la meglio su quello di Giovanni Manna ed Antonio Conte, visto che l’attaccante avrebbe dato il suo okay al trasferimento in rossonero. Ancora niente di deciso, ma l’impressione è che la strada intrapresa abbia come meta finale la Milano rossonera piuttosto che Napoli.
Nelle prossime ore si potrà dunque già sapere di più in merito a questo discorso, con il Senior Advisor di RedBird che vorrebbe regalare a Sergio Conceiçao questo nuovo rinforzo prima della sfida di Champions League contro il Girona, in programma domani sera a San Siro.
Ibrahimovic anticipa Manna: l’attaccante sarà rossonero
Per andare a rinforzare la rosa di Antonio Conte, il Napoli aveva messo gli occhi su questo attaccante, destinato a giocare in Serie A a partire da questo calciomercato, ma non con la formazione partenopea.
Stando alle ultime notizie, infatti, nella corsa al giocatore si sarebbe inserito anche il Milan di Sergio Conceiçao, che al momento sembrerebbe essere la squadra favorita per l’ingaggio del giocatore. Nulla di deciso ovviamente, parlare di affare fatto è prematuro, ma l’impressione è che l’attaccante possa essere l’uomo giusto per la rinascita del Diavolo, alla ricerca per l’appunto di un profilo in grado di risolvere il mal di gol che la formazione rossonera sta avendo in questa, già di suo complicata, stagione.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, anche il Milan si sarebbe inserito nella corsa a Dodi Lukebakio del Siviglia, classe ’97 in grado di poter svariare su tutto il fronte offensivo grazie alla sua estrema duttilità. Come anticipato, anche il Napoli sarebbe sulle tracce del belga, che avrebbe però già le idee piuttosto chiare in vista del suo futuro in questa seconda parte di stagione.
Il Milan beffa il Napoli: affare fatto
Il Milan potrebbe anticipare il Napoli nella corsa a Dodi Lukebakio, se non fosse che l’attaccante belga non ha alcuna intenzione di lasciare Siviglia, almeno per questo calciomercato. Ovviamente da qui a 15 giorni tante cose potrebbero cambiare, anche le convinzioni del calciatore stesso, che comunque non sembrerebbe voler sentire ragioni.
In tutto questo, comunque, c’è da dire che nonostante l’interesse Lukebakio non è la prima scelta del Milan per l’attacco. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Diavolo sarebbe in pressing per Santiago Gimenez del Feyenoord, altro profilo che il Napoli seguì in passato, ma che ora potrebbe approdare in rossonero grazie alle uscite di Emerson Royal, Pavlovic, Jovic ed Okafor.