Napoli, colpo in difesa: intreccio con l’Arsenal

Nuovo intreccio decisivo in Serie A. L’Arsenal è pronto a dire addio al suo giocatore, spunta l’affare in Italia: ecco dove giocherà, beffa ADL

Il Napoli continua a lavorare su più tavoli per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così all’annuncio ufficiale: spunta una nuova beffa in casa Napoli, giocherà in Serie A. Saranno ore decisive per conoscere la sua prossima squadra: può arrivare subito a gennaio per sposare un nuovo progetto interessante in Italia.

Arsenal festeggiamenti
Napoli, colpo in difesa: intreccio con l’Arsenal – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds del Napoli Giovanni Manna continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato. In queste ore sta monitorando attentamente ogni dettaglio decisivo: spunta un nuovo affare con l’Arsenal, che beffa per il Napoli. Il presidente De Laurentiis è al lavoro per incassare circa 75 milioni di euro dalla cessione di Kvara che sarà a breve un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Arriveranno subito nuovi rinforzi a Conte per competere fino alla fine con le big della Serie A come Atalanta ed Inter per cullare il sogno Scudetto. Conosciamo l’ultimo intreccio in casa Arsenal: ecco dove giocherà.

Napoli, intreccio decisivo in Serie A: beffa Manna

Kiwior maglia Arsenal
Napoli, nuovo intreccio in Serie A: beffa Manna per la difesa – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, l’Atalanta vorrebbe chiudere subito per il difensore dopo infortunio a Kossounou. Kiwior dell’Arsenal torna ad essere un obiettivo di calciomercato in Serie A dopo che è stato accostato a lungo a Napoli e Juventus. Un nuovo intreccio decisivo con i Gunners che potrebbero salutare l’ex Spezia: il dettaglio a sorpresa in ottica futura.

Kiwior è stato ad un passo dalle big della Serie A, ma ora potrebbe arrivare subito la chiusura definitiva dell’affare. Ormai ci siamo per puntellare così la retroguardia a disposizione di Gasperini: serve l’ultimo sforzo per sognare in grande. Il Napoli continua a sondare altre piste per regalare nuovi innesti di qualità a Conte: il lavoro del ds Manna è stato certosino fino a questo momento, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare annunci decisivi.

Il ds Manna è molto attento ad ogni pista suggestiva in Serie A: ecco l’intreccio in Serie A con la beffa Kiwior che passerà dall’Arsenal all’Atalanta. Gasperini si aspetta così un nuovo profilo internazionale dopo l’infortunio di Kossounou: saranno ore decisive per arrivare all’annuncio ufficiale per il nuovo difensore dei nerazzurri. Il Napoli cercherà di chiudere subito un nuovo rinforzo internazionale in difesa: in pole resta Danilo, mentre sullo sfondo c’è il nome di Skriniar.

Gestione cookie