Mercato Napoli, doppio colpo dall’Hellas: guizzo di Manna

Mercato Napoli, arriva la svolta per il doppio affare da condurre in porto con l’Hellas Verona che può rappresentare una ghiotta occasione anche per il futuro del club. Arriva, in tal senso, il guizzo da parte del direttore sportivo Giovanni Manna. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Gennaio è stata una sessione fino a questo momento molto movimentata per il Napoli, che si è già regalato Billing, Hasa e Scuffet ed ha salutato Caprile e Folorunsho. Operazioni di contorno, per il momento, finalizzate soprattutto a rinforzare la panchina ed a mandare a giocare chi ha trovato fin qui poco spazio. Ma il meglio deve ancora venire, come si suole dire.

Il caso Kvaratskhelia è uno di quelli che può seriamente cambiare tutto e rivoluzionare il futuro del club. A prescindere da questo il direttore sportivo Giovanni Manna si sta muovendo tanto per il presente quanto per il futuro ed ha messo ora gli occhi seriamente in casa Hellas Verona, avversario odierno degli azzurri.  Piacciono, infatti, due profili molto interessanti.

Coppola sotto la Curva
Mercato Napoli, doppio colpo in entrata dal Verona: le ultime notizie (Napolicalciolive.com) – foto da Ansa

Mercato Napoli, doppio affare con l’Hellas Verona: le ultime

Come è noto, da quando è arrivato Antonio Conte è cambiato radicalmente il progetto del club, che ora si affida anche a calciatori già pronti oltre che a giovani di belle speranze e di prospettiva. In tal senso, adesso lo staff mercato dei partenopei ha messo gli occhi seriamente in casa Verona per un paio di talenti dall’enorme potenziale.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, infatti, il Napoli sta continuando a seguire, in casa Hellas Verona, con vivo interesse sia Diego Coppola che Daniele Ghilardi, due difensore dell’Italia Under 21 che stanno facendo estremamente bene e che si sono rivelati fin qui delle autentiche colonne dietro per gli scaligeri.

Diego Coppola esulta
Mercato Napoli, occhi su Coppola e non solo: altro rinforzo dall’Hellas in difesa (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Napoli, due difensori del Verona nel mirino: i nomi

Si tratta di due piste da tenere in considerazione soprattutto per l’estate, ma che non si possono escludere in senso assoluto per gennaio. Al momento non sembrano essere delle priorità.

Manna, però, è vigile su di loro, pronto ad affondare il colpo nel momento in cui dovesse annusare il concreto rischio di vederli firmare per un’altra concorrente del calcio italiano. Il Napoli li osserva con molta attenzione.

Gestione cookie