Mercato Napoli, maxi affare col Liverpool: arriva il nuovo attaccante

Mercato Napoli, arriva una svolta significativa con il maxi affare da condurre in porto con il Liverpool. Può rappresentare un autentico colpo di scena per la sessione invernale, dal momento che in questa operazione con i Reds ci può finire anche il nuovo attaccante, perfetto per le esigenze di Antonio Conte. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Siamo al cospetto, o per meglio dire questa è l’impressione, di un crocevia fondamentale nella storia recente del club. Adesso, visto lo straordinario lavoro fatto da Conte fino a questo momento, la cessione di Kvaratskhelia non deve far sprofondare di nuovo il progetto nel baratro. In tal senso, bisogna muoversi con prudenza e scegliendo bene tra le opzioni a disposizione.

Come è noto, il Paris Saint Germain sta facendo un forcing importante, soprattutto sul calciatore, ma per il momento non ha trovato la quadra con il Napoli. Adesso, però, attenzione alla svolta in casa Liverpool. Si può chiudere un maxi affare con Kvaratskhelia diretto verso la Premier League e due giocatori che finirebbero alla corte di Antonio Conte.

Darwin Nunez e Salah
Mercato Napoli, maxi operazione con il Liverpool: nuovo attaccante (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Mercato Napoli, maxi operazione con il Liverpool: le ultime

Come è noto, non è un problema di per sé l’addio di Kvaratskhelia, quanto più che altro individuare in poco tempo ed in una sessione complicata come quella di gennaio un degno erede. Attenzione, però, alla pista che arriva direttamente dal Liverpool e che può rappresentare una autentica manna dal cielo. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Liverpool vuole provare l’affondo per Khvicha Kvaratskhelia, dal momento che vuole regalare ad Arne Slot un grande colpo, ed è pronto a mettere sul piatto per il Napoli ben due giocatori. Il primo è Federico Chiesa, che sta faticando ad imporsi in Premier League. Ma non è tutto.

Darwin Nunez esulta
Mercato Napoli, scambio con il Liverpool: Kvara per Chiesa e non solo (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Napoli, Kvara sacrificato: doppia entrata dal Liverpool

Il secondo calciatore che il Liverpool vorrebbe proporre sarebbe Darwin Nunez, che in questo nuovo ciclo dei Reds sta trovando poco spazio e che si tratta di un calciatore dal potenziale enorme. Una offerta che, se confermata, non potrebbe non essere attentamente valutata.

Classe 1999, Darwin Nunez può agire tanto da ala sinistra quanto da centravanti, suo ruolo naturale, e sin da ragazzo, complice anche il fatto che è uruguaiano, è considerato un po’ l’erede di Edinson Cavani.

Gestione cookie