Napoli, ADL anticipa le big d’Europa: colpo per il post Kvara

Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo colpo per sostituire al meglio Kvara. L’attaccante georgiano è pronto a dire addio agli azzurri, ecco la chiusura definitiva

Il ds Manna è molto attivo sul fronte calciomercato per regalare nuovi affari ad Antonio Conte. Saranno giorni importanti per chiudere l’affare Kvara promesso sposo del PSG: ora il presidente De Laurentiis ha intenzione di chiudere per il sostituto del talento georgiano. La trattativa corre veloce nelle ultime ore: ADL vuole anticipare le big d’Europa.

Esulta Rashford Zirkzee
Napoli, ADL anticipa le big d’Europa: colpo per il post Kvara – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vuole continuare ad ambire a grandi palcoscenici: ecco la nuova mossa a sorpresa per sostituire subito Kvara che firmerà nei prossimi giorni il nuovo contratto con il PSG. Un nuovo intreccio di qualità per sognare in grande già a partire da gennaio: Conte non vuole avere cali di concentrazione dopo un girone d’andata da urlo con i 44 punti collezionati. Ora inizierà la seconda parte di stagione, ma a gennaio arriveranno diversi colpi per competere fino alla fine con Inter ed Atalanta. Conosciamo l’ultima mossa a sorpresa in casa azzurra per chiudere subito il profilo da urlo per il post Kvara.

Napoli, chiusura per l’attacco: arriva il top player

Saranno ore frenetiche per individuare subito il nuovo profilo in attacco: ecco la strategia perfetta per arrivare in alto. Ecco il nuovo affare per ambire a grandi palcoscenici con il ritorno immediato in Champions League: spunta l’intreccio decisivo con il Milan, ADL non 

Rashford alza la maglia
Napoli, chiusura per il post Kvara: l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista del Sunday Mirror, Simon Mullock, Marcus Rashford è pronto ad essere il sostituto di Kvara. L’attaccante inglese è pronto a sbarcare in Serie A: anche il Milan ci ha provato nelle ultime ore grazie a Zlatan Ibrahimovic. I due hanno giocato insieme proprio al Manchester United, ma ora spunta l’intreccio decisivo in casa azzurra.

Una nuova mossa a sorpresa per accontentare subito Antonio Conte che ha richiesto a gran voce nuovi affari suggestivi. Un colpo da urlo per puntare sempre più in alto: la trattativa corre veloce per chiudere così un nuovo affare da Champions.

Il Napoli vuole regalare un nuovo innesto di caratura internazionale all’allenatore del Napoli: spunta l’intreccio da novanta in Premier League. Ormai ci siamo per chiudere subito il nuovo affare in attacco: il ds Manna vuole subito chiudere l’affare per affidarlo subito ad Antonio Conte.

Gestione cookie