Mercato Napoli, con Khvicha Kvaratskhelia che si sta avvicinando sempre di più al Paris Saint Germain arriva la svolta per il suo sostituto. Emerge, infatti, un nuovo nome che arriva direttamente dal Brasile e che può essere una soluzione di estremo interesse. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Per gli azzurri la situazione in sede di calciomercato arrivano notizie in continua evoluzione e costantemente interessanti. Tutto, però, in maniera del tutto inevitabile ruota attorno al caso di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano si sta avvicinando al Paris Saint Germain con estremo dolore da parte dei tifosi del Napoli, che ora temono di perdere uno dei calciatori più forti mai visti all’ombra del Vesuvio.
Come sempre in sede di mercato, però, il problema non è solo chi va via, quanto più che altro trovare degli adeguati sostituti. Ed in questa situazione si inserisce proprio il lavoro del direttore sportivo Giovanni Manna, che deve lasciare inalterato, per quanto possibile, il valore delle prime linee. Ed ora emerge un nuovo attaccante che arriva dal Brasile.
Mercato Napoli, svolta per l’erede di Kvaratskhelia: le ultime
Se da un lato è vero come è vero che il rendimento di David Neres è tale per cui Kvaratskhelia non sembra essere più un titolare inamovibile, il talento del georgiano è innegabile. E trovare un suo degno erede che non rappresenti un passo indietro è a dir poco complicato. In tal senso, attenzione alle ultime notizie che arrivano in tal senso.
Stando a quanto raccontato dal giornalista Gianluca Vitale sul proprio account X, al Napoli è stato offerto anche il talento brasiliano Luiz Henrique, talentuoso esterno d’attacco attualmente in forza al Botafogo e che ha un potenziale davvero enorme. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Napoli, nome nuovo dal Brasile per il reparto avanzato
Classe 2001, Luiz Henrique è passato già per il Real Betis mostrando delle ottime cose prima di far rientro, per 16 milioni, in Brasile. Adesso il Botafogo per lasciarlo partire è di circa 20 milioni di euro adesso e piace anche alla Fiorentina.
Si aspettano adesso le mosse del Napoli, che però deve fare i conti con il fatto che il calciatore è extracomunitario. Servono, dunque, ulteriori riflessioni a riguardo prima di procedere.