Napoli, non solo Fazzini: nuovo colpo da Empoli

Il ds Manna è pronto a chiudere un nuovo affare a centrocampo. Non solo Fazzini nel mirino da Empoli, ecco il nuovo colpo a sorpresa per Conte

Saranno ore frenetiche in casa azzurra per mettere a segno i nuovi affari sensazionali da regalare subito ad Antonio Conte. Nel frattempo il ds Manna dovrà monitorare attentamente anche la situazione della cessione di Kvara, pronto a dire addio al Napoli per volare al PSG. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato da Empoli: non solo Fazzini nel mirino, ecco la nuova mossa strategica a centrocampo.

Napoli, non solo Fazzini: nuovo colpo da Empoli
Napoli, non solo Fazzini: nuovo colpo da Empoli – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il presidente De Laurentiis non vuole badare a spese a gennaio. Ora è pronto un nuovo assalto in casa Empoli per regalare un nuovo colpo a centrocampo a Conte, molto concentrato per preparare la prima sfida del girone di ritorno contro l’Hellas Verona. Spunta un nuovo intreccio di qualità per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa azzurra: ecco la verità in ottica futura.

Napoli, la mossa a centrocampo: nuovo affare a centrocampo

Ora il ds Manna intende fare sul serio per chiudere nuovi colpi sensazionali per arrivare alle nuove mosse strategiche. Il Napoli è pronto a sognare in grnade regalando affari a sorpresa a Conte.

Napoli colpo a centrocampo per Conte
Napoli colpo a centrocampo per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha mosso i primi passi con il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi per il centrocampista Tino Anjorin, nuova rivelazione della prima parte di stagione della squadra toscana. Da settimane è stato accostato Fazzini, ma ora tutto può cambiare in casa azzurra per regalare un nuovo innesto di qualità a Conte.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla chiusura definitiva: i rapporti tra le parti sono sempre stati ottimi, ma il centrocampista dell’Empoli è perfetto per la mediana di Antonio Conte abbinando qualità a quantità. Saranno ore decisive per mettere a segno nuovi colpi decisivi per allestire una rosa sempre più competitiva a partire da gennaio pensando anche alla prossima stagione.

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Conte. Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici ed è molto attivo sul fronte calciomercato. Saranno ore decisive per chiudere il nuovo affare da Empoli per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore leccese. Ora si fa sul serio per puntare sempre più in alto in vista dei prossimi mesi.

Gestione cookie