Calciomercato, niente Mancini: l’ex Napoli torna in panchina

Roberto Mancini era in pole per la panchina della Roma, ma tutto è cambiato nelle ultime ore: spunta l’ex Napoli che scala posizioni

Qualche ora di riflessione per conoscere il nome del nuovo allenatore della Roma. Pronto così l’ex Napoli pronto a sfidare proprio gli azzurri al Maradona: sembrava tutto fatto per Roberto Mancini, ma ora la dirigenza giallorossa ha cambiato subito idea come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

L'ex Napoli torna in Serie A
Calciomercato, niente Mancini: l’ex Napoli torna in panchina – Ansa – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare improvvisamente nel mondo del calcio. Spunta il nuovo intreccio decisivo di calciomercato per rivedere l’ex Napoli allenare nella Capitale: dopo l’esonero di Juric, il nome di Roberto Mancini ha iniziato a circolare con insistenza ma ora la dirigenza della Roma ha intenzione di sorprendere tutti con l’ex allenatore della squadra azzurra. Il nuovo retroscena di calciomercato nel dettaglio: ecco la verità.

Ex Napoli subito in panchina: spunta il retroscena

La situazione in casa Roma subirà ancora un cambiamento dopo gli esoneri di De Rossi e Juric. La dirigenza capitolina dovrà annunciare nelle prossime ore il nuovo allenatore giallorosso: spunta la verità dopo il forte accostamento di Roberto Mancini.

Ex Napoli subito in Serie A
Calciomercato, subito in panchina l’ex Napoli – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Rudi Garcia continua a scalare posizione per il post Ivan Juric. Dopo il fallimento sulla panchina del Napoli, ora l’allenatore francese potrebbe tornare a guidare i giallorossi dopo i buoni risultati ottenuti ai tempi di Totti. E così sarebbe pronto per affrontare proprio la sua ex squadra al Maradona: corsi e ricorsi storici nel mondo del calcio che non finiscono mai.

Nelle ultime settimane Rudi Garcia è stato accostato a diverse panchine anche in Ligue1, ma ora il suo profilo è stato accostato alla Roma. Un momento decisivo per tornare a sognare in grande: il francese non vede l’ora di essere protagonista anche in panchina ritornando nella Capitale.

Anche Maurizio Sarri è stato monitorato a lungo dalla dirigenza giallorossa per cercare di dare una svolta della Roma. Subito è arrivato l’esonero immediato per Ivan Juric: dopo la sconfitta contro il Bologna all’Olimpico, è stato diramato il comunicato ufficiale dell’addio anticipato.

La Roma è pronta ad annunciare in tempi brevi il prossimo allenatore per iniziare a guidare i giallorossi durante la sosta Nazionale. Subito dopo ci sarà il big match contro il Napoli al Maradona: in panchina è pronto l’ex allenatore azzurro per tornare protagonista in Serie A.

Gestione cookie