Il Napoli continua a pensare in grande in vista della prossima sessione di calciomercato. L’annuncio del colpo sull’esterno: la verità
Il ds Manna è pronto a regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi di qualità a gennaio: ecco l’annuncio decisivo in ottica futura.
La società partenopea continua a monitorare attentamente profili suggestivi in ottica futura. Il Napoli sarà protagonista sul fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità: spunta il retroscena da urlo con l’annuncio dello stesso calciatore. Conte l’ha seguito già a lungo in passato, ma ora potrebbe pensare al colpo ad effetto. Il ds Manna è molto attivo collaborando quotidianamente con il presidente De Laurentiis ed Antonio Conte: scopriamo l’ultimo tassello fondamentale per gennaio.
Napoli, l’annuncio per il futuro: spunta la verità
Saranno mesi intensi per programmare la seconda parte di stagione. Il Napoli ha bisogno di nuovi rinforzi in vari reparti: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura.
Un momento già decisivo per conoscere così i prossimi innesti in vista della prossima stagione. Il Napoli sogna in grande per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ecco l’ultimo annuncio decisivo per il prossimo colpo di livello internazionale.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha intervistato il laterale brasiliano del Monaco, Vanderson, che ha rivelato come sia contento del forte interessamento del Napoli. Al momento è molto concentrato sulla squadra monegasca, ma in futuro tutto potrebbe cambiare rapidamente. Ha aggiunto che segue molto la Serie A dai tempi di Kakà al Milan: in estate è stato ad un passo dagli azzurri, ma ora potrebbe esserci la novità suggestiva in ottica futura.
Difficilmente l’operazione si farà a gennaio, ma Vanderson è pronto a cambiare squadra nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il Napoli è pronto ad intervenire subito per rinforzare la rosa di Antonio Conte: urgono rinforzi di qualità per sognare in grande.
La svolta della squadra azzurra arriverà così anche dai nuovi rinforzi in ottica futura. Ecco la verità in vista della prossima stagione con l’esterno brasiliano che ama molto offendere sulla fascia destra: può giocare anche a sinistra, ma ha ricoperto anche la posizione di centrocampista centrale come Fabinho. Il Napoli l’ha messo nel mirino ormai da tanti mesi: il presidente De Laurentiis cercherà di chiudere l’affare decisivo per Antonio Conte.