Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Affare a basso costo e colpo di scena per gli azzurri, che può essere un profilo perfetto come bomber.
Gli azzurri hanno come imperativo categorico, a questo punto, quello di fare il massimo per rendere l’impossibile possibile, come si suole dire. Stiamo parlando, ovviamente, dello Scudetto, mai così vicino come adesso dal momento che il Napoli è a quattro giornate dalla fine di questa avvincente Serie A è al primo posto con tre punti di vantaggio sull’Inter. In tal senso, però, come è noto, c’è il futuro anche a cui pensare ed alla programmazione del calciomercato della sessione estiva. Soprattutto dopo la delusione rappresentata dal mercato di gennaio.
Giovanni Manna, lavorando a braccetto con Antonio Conte, ha già pescato più di una volta ed a piene mani dalla Premier League, che è un campionato ricco di opportunità come si suole dire in questi casi. In tal senso, emerge una nuova trattativa che i partenopei possono condurre in porto e si tratta di un bomber che può essere perfetto per il Napoli. Si tratta di un affare a basso costo che può permettere anche alle finanze del club di prendere il fiato, come si suole dire in questi casi.
Ha fatto una grande stagione Romelu Lukaku, dal momento che pur non avendo segnato tantissimi gol è stato a dir poco prezioso e decisivo. Ha siglato, infatti, praticamente solo reti dal peso specifico enorme ed ha fornito tantissimi assist, favorendo McTominay ed Anguissa. Che non a caso non avevano mai segnato tanti. Come centravanti di scorta, però, stando a quanto raccontato da IlSussidiario, il Napoli potrebbe seriamente puntare su Calvert Lewin, bandiera dell’Everton pronto a dire addio.
Si tratta di un calciatore dall’enorme potenziale e dalla grandissima esperienza, dal momento che per anni è stato il punto di riferimento in senso assoluto dell’Everton. Per caratteristiche, si tratta di un calciatore che è molto vicino a Romelu Lukaku e nel contesto giusto ha dimostrato di saper segnare anche tanto. E’ stata una stagione difficile per lui, condita da soli 3 gol in 22 partite.
Ha il contratto in scadenza in estate e sul fronte rinnovo tutto tace. Per questo motivo il Napoli potrebbe seriamente puntare su Dominic Calvert Lewin a parametro zero, dovendo pagare solo le commissioni per agenti et similia. Si attendono sviluppi, in tal senso.
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…