Calciomercato+Napoli%2C+%C3%A8+fatta%3A+due+colpi+da+80mln.+Manna+ha+deciso
napolicalciolivecom
/2025/04/23/calciomercato-napoli-e-fatta-due-colpi-da-80mln-manna-ha-deciso/amp/
Categories: Napoli News

Calciomercato Napoli, è fatta: due colpi da 80mln. Manna ha deciso

Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio Conte. Due innesti di qualità da 80 milioni di euro: l’indizio del ds Manna 

Una voglia immensa di arrivare fino in fondo dopo soltanto una stagione con Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha saputo riportare serenità all’interno dello spogliatoio azzurro dopo il decimo posto collezionato. Ora i tifosi azzurri sognano lo Scudetto con un testa a testa memorabile insieme alla squadra partenopea.

Retegui esulta con LookmanRetegui esulta con Lookman
Calciomercato Napoli, è fatta: due colpi da 80mln. Manna ha deciso – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è sempre molto attenta ad ogni intreccio di calciomercato in ottica futura. Spunta la nuova mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici. Ora Conte è concentrato sulle prossime sfide in casa azzurra, ma tutto può cambiare in vista della campagna acquisti estiva. Spunta l’intreccio decisivo in vista del futuro: ecco tutto quello che c’è da sapere per conoscere i prossimi innesti di caratura internazionale.

Calciomercato Napoli, il doppio annuncio: la verità

Un nuovo duello a distanza per continuare a cullare il sogno Scudetto, ma nel frattempo il ds Manna è pronto a regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte. Conosciamo subito i prossimi dettagli da urlo: ecco la verità annunciata in diretta radio.

Calciomercato Napoli, la mossa di Manna per 80 milioni – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Walter De Maggio ha rivelato come il Napoli sia molto vicino ad un doppio colpo da 80 milioni di euro: l’annuncio è arrivato in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Come svelato da SportMediaset, Ademola Lookman è pronto a dire addio all’Atalanta. Anche il Napoli è sulle sue tracce, ma c’è da superare la concorrenza della Juventus: la sua valutazione si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro. L’attaccante nigeriano è voglioso di una nuova sfida per incrementare il tasso tecnico della rosa partenopea.

Conte sarà accontentato grazie alle idee del direttore sportivo, Giovanni Manna, insieme alla voglia imprenditoriale di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli cercherà di blindare l’allenatore leccese anche in vista della prossima stagione: un momento decisivo per continuare il percorso di crescita.

Non solo Lookman in casa azzurra: resiste sempre la pista che porta a Garnacho per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Conte. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici: il Napoli non vuole perdere ulteriore tempo per arrivare subito a chiudere affari di caratura internazionale. Un doppio colpo da mettere subito a segno per far esplodere di gioia i tifosi azzurri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, cacciati dal ristorante: il motivo è assurdo

Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…

5 ore ago

Calciomercato Napoli, chiusura con Simeone: arriva dall’Atletico

Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…

8 ore ago

Napoli, svolta Raspadori: firma insieme a Conte

Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…

10 ore ago

Napoli: Anguissa al Fenebahce, bloccato il sostituto

Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…

11 ore ago

Napoli, infortunio Lobotka: Conte in ansia, i tempi di recupero

In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…

16 ore ago

Napoli, tegola Lobotka: quando tornerà in campo

Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…

1 giorno ago