Napoli%2C+Conte+chiude+per+l%26%238217%3Battaccante%3A+Juve+anticipata
napolicalciolivecom
/2025/04/16/napoli-conte-chiude-per-lattaccante-juve-anticipata/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Conte chiude per l’attaccante: Juve anticipata

Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante per il futuro: ecco la mossa a sorpresa di Antonio Conte

L’allenatore del Napoli è stato accostato alle big italiane, come Milan e Juventus, ma la dirigenza partenopea potrebbe così avere la meglio per accontentarlo sul fronte calciomercato.

Calciomercato, Juve beffata: colpo in attacco – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense per programmare la prossima stagione. Il Napoli è pronto a svelare le prossime mosse di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. La squadra azzurra è proiettata al duello a distanza con l’Inter per continuare a sognare in grande: spunta un nuovo affare in attacco per anticipare la Juventus. Un momento decisivo per pensare già al futuro con nuovi risvolti in vista della prossima stagione: ecco la mossa a sorpresa in ottica futura. Conosciamo tutti i dettagli in casa azzurra: il ds Manna è pronto a sferrare l’assalto vincente.

Calciomercato Napoli, affare per il futuro: Conte l’ha scelto

Il ds Manna cercherà così di avere la meglio per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Il Napoli vuole sognare in grande: ecco la mossa strategica di Antonio Conte a supporto del presidente De Laurentiis.

Napoli, Conte chiude per l’attaccante: Juve anticipata – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Juventus tiene d’occhio l’attaccante del Lecce Nikola Krstovic per rinforzare il reparto offensivo della formazione bianconera. Conte vorrebbe subito avere a disposizione l’alternativa a Romelu Lukaku: c’è anche il Napoli sulle proprie tracce.

L’attaccante montenegrino è stato accostato ai bianconeri dopo un contatto con Igor Tudor a centrocampo durante la sfida tra Juventus e Lecce. Spunta così un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato per svoltare in Serie A. Una crescita esponenziale per il talentuoso attaccante dei salentini: ecco la mossa a sorpresa per la prossima stagione.

Krstovic è pronto a compiere il definitivo salto di qualità vestendo la maglia della big italiana. La Juventus è in pole, ma il ds Manna cercherà di accontentare lo stesso Antonio Conte. Spunta una nuova destinazione a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: l’attaccante del Lecce continua ad essere concentrato per nuove sfide in carriera.

Un nuovo colpo di scena per anticipare anche la dirigenza bianconera, che dovrà pensare ad innesti di caratura internazionale in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per una nuova sfida a distanza con la Juventus: Conte l’ha scelto per il futuro come alternativa a Romelu Lukaku. Un nuovo intreccio di qualità per puntellare l’attacco del Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

6 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

9 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

11 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

12 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

17 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

1 giorno ago