Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo bomber. E c’è un nome da tenere in considerazione
Il Napoli lavora al nuovo bomber. Lukaku sta dimostrando di essere assolutamente all’altezza, ma serve un vice di livello e per questo motivo la società da tempo si sta muovendo in modo concreto per andare ad individuare i calciatori giusti da portare alla corte di Antonio Conte. E uno potrebbe arrivare grazie a Osimhen. La cessione del nigeriano, soprattutto con la clausola rescissoria, consentirebbe di finanziare il colpo in attacco.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Germania, il club sarebbe disposto a cedere il calciatore per una cifra intorno ai 100 milioni di euro. Molto probabilmente l’affare si chiuderà per una valutazione inferiore nel prossimo calciomercato e per questo motivo il Napoli potrebbe decidere di affondare il colpo solo dopo aver ceduto Osimhen. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni, ma si tratta di un profilo che piace molto ai partenopei e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolverà il tutto.
Il Napoli da tempo è al lavoro per soddisfare le richieste di Antonio Conte. Sappiamo come il tecnico punta a rimanere, ma solo a determinate condizioni e per questo motivo si sta provando a portare in azzurro calciatori in grado di alzare ancora più il livello della rosa e c’è un nome che potrebbe davvero fare a caso del club azzurro.
Dalla Germania confermano che Ekitike è praticamente destinato a lasciare l’Eintracht Francoforte nella prossima sessione di calciomercato e il Napoli un pensierino potrebbe farlo soprattutto in caso di cessione di Osimhen. La valutazione del club tedesco è sicuramente molto importante (si parla di 100 milioni di euro) e quindi bisognerà prima dire addio al nigeriano e poi valutare l’altra opzione in entrata.
Il Napoli è pronto a valutare Ekitike per il prossimo calciomercato. I tedeschi hanno la volontà di far fare al calciatore un salto di qualità importante e i partenopei sono una squadra molto importante per lo stesso calciatore. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle riflessioni. Infatti, su Ekitike c’è una concorrenza importante e non sarà affatto semplice battere la concorrenza.
Il Napoli ha puntato gli occhi in maniera importante in casa Boca Juniors ed in…
Infortunio Juan Jesus, la notizia ha lasciato di stucco tutti, da Antonio Conte fino ad…
Il Napoli è pronto a sognare in grande per una nuova mossa a sorpresa in…
Il Napoli è tornato subito a vincere in campionato con l'Inter sempre distante tre punti.…
Il Napoli punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed ora emerge un nome nuovo…
Il Napoli a sorpresa ha messo nel mirino un nome nuovo che arriva direttamente dal…