Napoli%2C+colpo+dal+Viareggio%3A+Milan+beffato%2C+arriva+il+figlio+d%26%238217%3Barte
napolicalciolivecom
/2025/04/02/napoli-colpo-dal-viareggio-milan-beffato-arriva-il-figlio-darte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ecco la mossa sul figlio d’arte, colpo dal Torneo di Viareggio

In estate potrebbe liberarsi a parametro zero e così le big italiane continuano a pensare a lui. Un nuovo affare decisivo per sognare in grande: classe 2007, non vede l’ora di emulare la carriera del padre che è stato protagonista anche in maglia azzurra. Conosciamo gli ultimi dettagli svelati da Tuttosport.

Napoli, colpo dal Torneo di Viareggio: arriva il figlio d’arte – Instagram @LorenzoColonnese- napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per innalzare il tasso tecnico della formazione azzurra. Antonio Conte è in attesa di conoscere il suo futuro: ecco la mossa a sorpresa in vista della prossima stagione. Il figlio d’arte è pronto a vestire la maglia azzurra, ma occhio anche al forte interessamento di Milan e Juventus. La dirigenza partenopea continua a programmare il futuro prossimo per competere anche in Champions League, ma cercherà di anticipare le big italiane per ingaggiare nuovi talenti in circolazione.

Napoli, chiusura in arrivo: la mossa a sorpresa di Manna

Spunta la nuova mossa a sorpresa in ottica futura: l’intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici. Ci sono anche Milan e Juventus sulle proprie tracce, ecco il talento italiano pronto a ripercorrere la strada del padre.

Arriva il figlio d’arte, il padre è stato allenato da Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli è piombato sulle tracce del figlio di Francesco, per tutti ‘Ciccio, Colonnese che ha vestito le maglie di Lazio, Napoli e Siena tra le tante squadre in cui ha militato. Lorenzo, classe 2007, milita nella formazione Under 18 del Genoa che ha trionfato al Torneo di Viareggio sotto la guida di mister Ruotolo.

Premiato come miglior giocatore del Torneo, ha collezionato anche tre presenze con la Primavera: è un difensore centrale proprio come suo padre ‘Ciccio’. La dinastia Colonnese prosegue senza sosta con le big italiane che si sono già interessate al giovane difensore nativo di Firenze.

Una svolta improvviso per avere la meglio in estate: il ds Manna si è già portato avanti col lavoro per sognare in grande. Un nuovo talento italiano che non vede l’ora di vestire la maglia azzurra: ormai ci siamo per il trasferimento in un top club della Serie A, ma il Genoa non ha intenzione di lasciarlo partire così facilmente. Il Grifone è pronto a blindarlo con un lungo contratto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

56 minuti ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

5 ore ago

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

18 ore ago

Calciomercato Napoli, è fatta: due colpi da 80mln. Manna ha deciso

Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…

22 ore ago

Napoli-Torino, nuova tegola: salta la sfida, l’annuncio

Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…

23 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona il modulo: nuovo ruolo per McTominay

Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…

1 giorno ago