La situazione maltempo continua ad essere in continua evoluzione e c’è apprensione per quanto riguarda le sorti di una partita
È una giornata di campionato che rischia di essere condizionata dal maltempo. L’Italia in questo momento è sotto una forte ondata di pioggia e c’è preoccupazione per le sorti di alcuni match. Si è parlato tanto della possibilità di non far disputare Fiorentina-Juventus proprio per una situazione in Toscana non delle più semplici, ma c’è anche un’altra partita che rischia di essere rinviata a data da destinarsi a causa della pioggia.
Al momento non c’è nessuna una decisione ufficiale. Le autorità locali si sono prese del tempo per valutare meglio la situazione e solo in quel caso verranno sciolti i dubbi. La speranza è che si possa comunque giocare anche visto le poche possibilità di recupero. Ma ad oggi la priorità riguarda principalmente la sicurezza di spettatori e e delle altre persone. Naturalmente bisognerà capire l’evoluzioni del tempo e solo nelle prossime ore avremo un quadro più chiaro.
Il maltempo rappresenta una sorta di nemico per il calcio italiano. La pioggia non ha mai permesso di giocare le partite nelle migliori condizioni e per questo motivo non è da escludere che si possa procedere con il rinvio visto che la priorità riguarda la sicurezza dagli spettatori e anche dell’intera città.
Come riferito dal Corriere di Roma, Bologna-Lazio in questo momento è a forte rischio rinvio a causa dell’allerta rossa presente in Emilia Romagna. Al momento, a differenza di quanto successo contro il Milan, le autorità locali si sono presi del tempo per decidere e capire l’evoluzione del meteo. La speranza è quella di far disputare il match in maniera regolare per non dover fare i conti con un recupero in più in un calendario complicato per i biancocelesti.
Naturalmente siamo in un campo di ipotesi e di valutazione. La situazione meteorologica è in continuo aggiornamento e il rischio di dover fare i conti con il rinvio di Bologna-Lazio è assolutamente da prendere in considerazione. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine il maltempo porterà ad uno spostamento della partita del Dall’Ara oppure si disputerà tutto in maniera molto regolare.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…