Napoli%2C+recupero+Anguissa%3A+la+decisione+di+Conte
napolicalciolivecom
/2025/03/15/napoli-recupero-anguissa-la-decisione-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, recupero Anguissa: la decisione di Conte

Nelle ultime ore ha tenuto banco la polemica per la convocazione di Frank Anguissa. Chiamato dalla Nazionale del Camerun, ecco la decisione di Conte in vista della prossima sfida 

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, è pronto a sognare in grande. Lo Scudetto è diventato l’obiettivo degli azzurri che torneranno a fare la voce grossa in campo internazionale. Nella prossima stagione Di Lorenzo e compagni vivranno nuovamente notti magiche in Champions: spunta l’ultimo dettaglio decisivo per il recupero di Anguissa.

Napoli, recupero Anguissa: la decisione di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno due mesi da vivere intensamente in casa Napoli. Gli azzurri continueranno a sognare in grande per cercare di raggiungere lo Scudetto, ma Inter ed Atalanta non hanno intenzione di mollare. Il Napoli è pronto a recuperare anche tutti gli infortunati che sono ai box ormai da diverse settimane. Anguissa è stato già convocato dal Camerun per i prossimi impegni della propria Nazionale, ma ecco la decisione di Conte per la prossima sfida di campionato contro il Venezia.

Napoli, la mossa a sorpresa per Anguissa: la scelta definitiva

Napoli, la mossa decisiva per Anguissa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, Anguissa è pronto a rientrare tra i convocati di Antonio Conte in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia. Saranno ore intense per continuare a vincere in Serie A: l’obiettivo è quello di scalvacare l’Inter in attesa del big match contro l’Atalanta, in programma domenica sera a Bergamo.

Inizialmente il centrocampista del Napoli si siederà in panchina per poi essere utilizzato a partita in corso. Conte continuerà ad insistere sul doppio play con Gilmour in coppia con Lobotka. Anche Mazzocchi è pronto ad essere protagonista a Venezia, mentre sono da valutare le condizioni di David Neres.

Conte ha le idee chiare in vista della prossima gara di campionato per cercare di conquistare i tre punti contro la squadra di Di Francesco. Un momento decisivo della stagione per conquistare lo Scudetto: la sfida tra Inter ed Atalanta sarà decisiva per il trionfo del campionato italiano.

L’allenatore del Napoli porterà così in panchina Anguissa per utilizzarlo soltanto a partita in corso: novità importanti dal punto degli infortunati per avere tutta la rosa a disposizione dopo la sosta Nazionale. Il centrocampista del Napoli è voglioso di tornare tra i titolari, ma Gilmour è diventato subito un elemento di spicco dell’undici iniziale della formazione azzurra. Ormai ci siamo per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

1 ora ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

5 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

6 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

8 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

12 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago