Napoli%2C+nuovo+ballottaggio+per+Conte%3A+chi+giocher%C3%A0+dal+1%26%238242%3B
napolicalciolivecom
/2025/03/14/napoli-nuovo-ballottaggio-per-conte-chi-giochera-dal-1/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, nuovo ballottaggio per Conte: chi giocherà dal 1′

Il Napoli è pronto a tornare al primo posto: l’occasione è ghiotta visto lo scontro diretto tra Inter ed Atalanta. Ecco la nuova mossa a sorpresa dal primo minuto

Saranno ore decisive per prendere la miglior decisione possibile in vista della prossima sfida di campionato. Conte è pronto ad essere ancora protagonista con nuove scelte di formazione. Ormai ha optato per il 3-5-2 per esaltare le doti di Raspadori dopo l’infortunio di Neres: ecco la nuova mossa a sorpresa dal primo minuto.

Napoli, nuovo ballottaggio per Conte: chi giocherà dal 1′ – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare in poco tempo in casa Napoli. Nuovo ballottaggio per Antonio Conte in vista della sfida contro il Venezia: ecco la nuova idea per affrontare la prossima gara di campionato. Gli azzurri continuano ad allenarsi senza sosta a Castel Volturno per ritrovare la forma migliore: spunta la novità dal primo minuto per ambire a grandi palcoscenici. L’obiettivo principale era il ritorno in Champions League, ma ora il sogno Scudetto si è fatto più concreto.

Napoli, la mossa a sorpresa: la scelta di Conte

Napoli, ecco la mossa di Conte: la verità dal primo minuto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, l’unico dubbio di Conte in vista della trasferta di Venezia riguarda il ballottaggio tra Olivera e Spinazzola. Il terzino uruguaiano ha recuperato appieno dal suo infortunio, ma nelle ultime due sfide di campionato è partito inizialmente dalla panchina. L’ex Roma ormai può vantare una forma fisica entusiasmante tornando a correre su tutta la fascia senza problemi.

Conte prenderà una decisione soltanto a poche ore dall’inizio della sfida contro il Venezia, in programma domenica ad ora di pranzo. Spunta la nuova mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: il Napoli sogna subito il primo posto in classifica visto lo scontro diretto tra Inter ed Atalanta. Novità importanti dal primo minuto per Antonio Conte che continua a dare spazio a tutti gli elementi della rosa: ora è pronto a recuperare anche Mazzocchi.

Saranno ore decisive per puntare in alto: ecco la nuova mossa a sorpresa per continuare a sognare in grande. Olivera non vede l’ora di tornare titolare nella prossima gara di campionato: per Spinazzola possibile turno di riposo dopo aver giocato tutte le sfide nelle ultime settimane. Novità importanti per continuare a competere alla grande in Serie A: l’ex Roma ha ritrovato la forma dei tempi migliori per sognare ancora la convocazione in Nazionale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte esulta: torna tra i convocati

Il Napoli continua a recuperare diversi calciatori per affrontare il rush finale per lo Scudetto.…

33 minuti ago

Mercato Napoli, nuovo centrocampista: 35mln per l’azzurro

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano per il nuovo centrocampista da parte dei partenopei da consegnare…

10 ore ago

Napoli, allarme Lukaku: Conte in apprensione

In casa Napoli in vista della partita contro il Venezia scatta l'allarme che riguarda uno…

11 ore ago

Sarri torna in Serie A: altro tradimento dopo la Juve

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, può far ritorno in Serie A ed essere…

12 ore ago

Mercato Napoli, colpo dal Liverpool: assist dai bianconeri

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo che arriva direttamente dal Liverpool e la…

13 ore ago

Infortunio Anguissa, tegola per Conte: i nuovi tempi di recupero

Infortunio Anguissa, arriva un duro colpo per Antonio Conte in vista dei prossimi impegni per…

14 ore ago