I bianconeri sono ormai prossimi a cambiare tecnico. C’è un profilo che nelle ultime ore ha fatto un balzo in avanti nelle gerarchie. I dettagli
La Juventus è pronta a cambiare volto. Secondo le ultime indiscrezioni di Tuttosport, il destino di Motta potrebbe essere segnato a prescindere dal risultato con la Fiorentina. L’intenzione del club sarebbe quella di dare una scossa alla squadra e portare un nuovo allenatore entro la fine della stagione. Giuntoli ormai da giorni è al lavoro per individuare il nome giusto e nelle ultime ore un profilo in particolare starebbe scalando le gerarchie.
Si tratta di un tecnico che, secondo la dirigenza, potrebbe dare una mano importante alla stessa Juventus. I contatti vanno avanti ormai da tempo e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione e quindi nulla da escludere. Al momento la certezza sembra essere rappresentata dal fatto che il futuro di Motta è assolutamente lontano da Torino.
La scelta sul prossimo allenatore della Juventus sembra essere fatta. Giuntoli nei prossimi giorni potrebbe sciogliere i dubbi e comunicare il cambio in panchina. Una decisione molto a sorpresa, ma che conferma come i bianconeri sono alla ricerca di un profilo importante e che possa dare una scossa sin da subito.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus potrebbe esonerare Thiago Motta e chiamare sin da subito Mancini. L’idea di Giuntoli sarebbe quella di dare la possibilità al tecnico marchigiano di conoscere la squadra e preparare nel migliore dei modi il Mondiale per Club, l’ultimo obiettivo della stagione. Naturalmente si tratta di una ipotesi che dovrà essere confermata e quindi vedremo cosa succederà. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle riflessioni e i dubbi saranno sciolti molto probabilmente nei prossimi giorni.
Il destino di Motta è praticamente segnato, ora bisognerà capire meglio le tempistiche. La possibilità di un esonero immediato non è da escludere anche se resta da capire se i bianconeri vorranno davvero puntare su Mancini sin da subito. Un quadro più chiaro lo avremo nei prossimi giorni. La Juventus è pronta a sciogliere i dubbi e il tecnico jesino rappresenta una possibilità importante per creare sin da subito un progetto differente e magari vincente.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…