Tudor-Juve%2C+arriva+il+nuovo+annuncio%3A+svolta+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2025/03/10/tudor-juve-arriva-il-nuovo-annuncio-svolta-in-serie-a/amp/
Altre Squadre

Tudor-Juve, arriva il nuovo annuncio: svolta in Serie A

Pochi minuti fa l’esperto di calciomercato ha svelato il futuro di Igor Tudor, accostato nelle ultime ore alla Juventus. Cosa c’è di vero nella telefonata in nottata? Scopriamolo subito

Igor Tudor non vede l’ora di tornare protagonista su una panchina prestigiosa in Serie A: nelle ultime ore il suo profilo è stato accostato alla Juventus in caso di esonero di Thiago Motta. Ecco tutta la verità: spunta una nuova destinazione a sorpresa proprio in Italia. Scopriamo tutte le novità dell’ultim’ora.

Tudor-Juve, arriva il nuovo annuncio: svolta in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Nelle ultimissime ore il nome di Igor Tudor è stato accostato alla panchina della Juventus dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta. Una disfatta per la squadra guidata da Thiago Motta, ma al momento l’allenatore bianconero non sarà esonerato. Un turno di riposo per poi tornare a lavorare alla Continassa in vista dei prossimi impegni di campionato.

Spunta la nuova svolta per l’allenatore croato, che è fermo da mesi dopo la sua avventura alla Lazio nella passata stagione. In estate il patron Lotito ha optato per la scelta di Marco Baroni che sta ottenendo ottimi risultati in campionato ed in Europa.

Calciomercato, la svolta per Tudor: cosa succederà in Serie A

Calciomercato, la nuova destinazione di Tudor- Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X la Juventus non ha chiamato Igor Tudor ieri sera per sostituire Thiago Motta con effetto immediato dopo le ultime indiscrezioni.

Secondo il noto giornalistaitaliano , Tudor non accetterebbe mai un contratto breve come allenatore ad interim e sta aspettando un progetto a lungo termine. Nel frattempo l’allenatore croato è stato contattato da altri due club di Serie A: la Fiorentina potrebbe pensare a lui per il post Raffaele Palladino che ha collezionato una nuova sconfitta in campionato al Maradona contro il Napoli.

Saranno giorni intensi per conoscere da vicino il futuro di Igor Tudor, pronto a rientrare da protagonista sedendosi su una panchina prestigiosa in Serie A. Dopo la sua avventura alla Lazio, si è messo a studiare novità tattiche per farsi trovare pronto per una nuova destinazione suggestiva in A.

Nessun esonero previsto per Thiago Motta che resterà ben saldo in panchina nonostante la pesante sconfitta in campionato contro l’Atalanta. Il progetto bianconero continuerà fino al termine della stagione con l’obiettivo di tornare protagonisti in Champions League. In caso contrario tutto potrebbe cambiare in tempi brevi con un nuovo possibile fallimento da digerire.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, doppio rinforzo dallo Shakhtar: operazione da 80mln

Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…

11 ore ago

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

14 ore ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

16 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

17 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

22 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

1 giorno ago