Juve-Conte%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+voce+forte+da+Torino%2C+l%26%238217%3Bultimissima
napolicalciolivecom
/2025/03/10/napoli-addio-conte-spunta-la-nuova-squadra/amp/
Categories: Napoli News

Juve-Conte: c’è una voce forte da Torino, l’ultimissima

Antonio Conte non vede l’ora di trionfare ancora alla guida del Napoli. La sua prima stagione in azzurro è finora entusiasmante, ma spunta una nuova destinazione per il futuro

Tutto può cambiare improvvisamente circa il futuro dell’allenatore del Napoli. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: lo Scudetto è tornato ad essere un obiettivo della squadra azzurra.

Napoli, addio Conte: spunta la nuova squadra – Lapresse – napolicalciolive.com

 

A dieci giornate dal termine del campionato di Serie A il Napoli continua a non mollare per il sogno chiamato Scudetto. L’allenatore azzurro, Antonio Conte, è sempre molto concentrato sull’obiettivo costruito di settimana in settimana. Ora Lukaku e compagni cercheranno di superare nuovamente l’Inter in classifica: i nerazzurri giocheranno in Champions League per poi affrontare a Bergamo l’Atalanta per un nuovo scontro diretto avvincente.

Ora c’è da valutare anche il futuro di Antonio Conte: l’allenatore leccese dovrà prendere una decisione sedendosi al tavolo con il presidente De Laurentiis per i prossimi obiettivi di mercato. Tutto può cambiare in tempi brevi: ecco il sogno dei tifosi.

Napoli, futuro Conte: la mossa a sorpresa

Napoli, la mossa di Conte per il futuro – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte resta il sogno dei tifosi della Juventus per un nuovo ciclo sulla panchina bianconera. Thiago Motta è stato aspramente criticato dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Atalata targata Gasperini: lo stesso allenatore dei bergamaschi resta in lizza per il futuro della Juventus. L’altro profilo interessante è quello di Roberto De Zerbi, pronto a tornare in Serie A dopo le esperienze al Brighton e al Marsiglia.

Conte dovrà così valutare il da farsi: tutto dipenderà anche dalla rosa che allestirà il ds Manna insieme a De Laurentiis. Dopo la sessione invernale di calciomercato, la squadra azzurra ha intenzione di incrementare il tasso tecnico per vivere notti magiche in Champions League. Saranno mesi intensi per capire il da farsi: Conte è tornato ad essere un obiettivo della Juventus da ex capitano bianconero ed allenatore dei primi anni dello Scudetto.

Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici per arrivare così a sognare lo Scudetto. Finora la prima stagione di Conte sulla panchina del Napoli è stata entusiasmante: è tornato l’amore per la maglia azzurra come testimoniano le coreografie all’inizio della sfida al Maradona contro la Fiorentina. L’ultima decisione spetterà a Conte se continuare o meno la sua storia d’amore con il Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

15 minuti ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

5 ore ago

Napoli, il nuovo Kvara è brasiliano: 30mln allo Shakhtar

Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…

18 ore ago

Napoli, doppia tegola in vista della prossima: le condizioni

Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…

21 ore ago

Napoli, ipotesi clamorosa sul suo futuro: Conte l’ha convinto

Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…

23 ore ago

Napoli, accordo con ADL: colpo da 25 milioni, Atalanta battuta

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…

1 giorno ago