Napoli%2C+problema+per+Politano%3A+l%26%238217%3Ballarme+per+Conte
napolicalciolivecom
/2025/03/09/napoli-problema-per-politano-lallarme-per-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, problema per Politano: l’allarme per Conte

Novità importanti per le condizioni di Matteo Politano. L’esterno azzurro è diventato indispensabile per Conte, ecco la decisione definitiva

Il Napoli dovrà continuare a macinare punti dopo la vittoria in rimonta da parte dell’Inter sul Monza. Un momento decisivo per lottare punto a punto con l’Inter targata Simone Inzaghi. Nelle ultime ore è scattato l’allarme anche per Matteo Politano: il calciatore del Napoli non è in perfetta condizione, la verità di Antonio Conte.

Politano disperatoPolitano disperato
Napoli, problema per Politano: l’allarme per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno ore decisive a poche ore dal fischio d’inizio della sfida contro la Fiorentina. Politano ha accusato un problema e così le sue condizioni non sono ottimali. Spunta una nuova decisione di Conte in ottica futura in attesa di recuperare Mazzocchi, Angussa e David Neres: i tre calciatori del Napoli saranno a disposizione per la sfida contro il Venezia. Il Napoli si sta preparando per il rush finale, ma ora conterà soltanto la vittoria contro la Fiorentina.

Napoli, Politano a rischio: la scelta di Conte

Napoli, Politano non è in forma: la scelta di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, Politano non è al 100% così come McTominay. Ora il laterale azzurro dovrà stringere i denti: Conte è pronto a schierarlo dal primo minuto. Il giocatore del Napoli sarà a completa disposizione dell’allenatore del Napoli nonostante le sue condizioni fisiche non siano ottimali.

Conte confermerà l’undici iniziale visto contro l’Inter per cercare di collezionare i tre punti tanto attesi. In cabina di regina si alterneranno Lobotka e Gilmour per sognare in grande: un doppio play per non dare punti di riferimento alla squadra viola guidata da Raffaele Palladino. Ore intense per tornare a meno uno dalla capolista Inter: ecco la nuova mossa a sorpresa di Conte.

Il Napoli lotterà fino alla fine per lo Scudetto: il sogno è diventato a poco a poco una solida realtà, ma occhio anche allo scontro diretto tra Juventus e Atalanta che si giocherà in giornata. Conte cercherà di ambire a grandi palcoscenici alla guida degli azzurri: al termine della stagione si siederà insieme al presidente De Laurentiis per programmare i prossimi obiettivi.

Un momento decisivo per avere tutti a disposizione sognando lo Scudetto dopo una stagione incredibile. Conte ha lavorato sulle scorie della passata stagione dopo il decimo posto collezionato da capitan Di Lorenzo e compagni. Ormai ci siamo: Politano sarà ancora in campo nonostante i problemi muscolari accusati in settimana.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: Osimhen finanzia il bomber, Manna lo prende in Bundesliga

Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…

11 ore ago

Napoli, occhi in casa Boca: sorpresa per il nuovo attaccante

Il Napoli ha puntato gli occhi in maniera importante in casa Boca Juniors ed in…

14 ore ago

Infortunio Juan Jesus, tegola per Conte: stop più lungo del previsto

Infortunio Juan Jesus, la notizia ha lasciato di stucco tutti, da Antonio Conte fino ad…

16 ore ago

Napoli, nuovo colpo da Bergamo: lo manda Gasperini

Il Napoli è pronto a sognare in grande per una nuova mossa a sorpresa in…

17 ore ago

Napoli, nuova tegola in difesa: tre cambi per Conte

Il Napoli è tornato subito a vincere in campionato con l'Inter sempre distante tre punti.…

22 ore ago

Napoli, rinforzo in mediana per Conte: operazione da 20 milioni

Il Napoli punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed ora emerge un nome nuovo…

1 giorno ago