Napoli%2C+infortunio+McTominay%3A+la+decisione+di+Conte
napolicalciolivecom
/2025/03/09/napoli-infortunio-mctominay-la-decisione-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, infortunio McTominay: la decisione di Conte

Il Napoli è pronto a sognare in grande per restare attaccato all’Inter volata momentaneamente a +4 in classifica. Ecco la decisione di Conte su McTominay

In settimana a Castel Volturno il centrocampista scozzese ha accusato qualche problema di troppo. Ecco la decisione dell’allenatore del Napoli per affrontare la Fiorentina nel migliore dei modi: saranno ore decisive per conoscere l’obiettivo della squadra azzurra. Un passo falso potrebbe essere decisivo in ottica Scudetto.

Napoli, infortunio McTominay: la decisione di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il centrocampista scozzese del Napoli, Scott McTominay, ha conquistato subito i cuori dei tifosi azzurri. Ha trovato già la via del gol in diverse occasioni regalando punti importanti al Napoli per lottare per lo Scudetto.

Spunta la decisione di Conte dopo i problemi accusati dal calciatore del Napoli in settimana: lo ha svelato anche l’allenatore in conferenza stampa. Il Napoli continua a sognare in grande per arrivare in alto, ma i problemi fisici non lasciano in pace la squadra guidata dal condottiero Antonio Conte.

Napoli, la mossa a sorpresa su McTominay: la verità

Napoli, la mossa su McTominay: Conte ha già deciso – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Conte ha intenzione di confermarlo dal primo minuto: non può rinunciare minimanente a McTominay. Spunta la nuova decisione dell’allenatore del Napoli in vista della sfida decisiva contro la Fiorentina: al suo fianco ci sarà il suo connazionale Gilmour con Lobotka in cabina di regia.

L’allenatore del Napoli continua a perseguire la strada del 3-5-2 con il doppio play: la squadra di Palladino non sta attraversando un momento positivo, ma i viola hanno sempre messo in difficoltà il Napoli al Maradona. Serve una nuova prova di personalità dopo la vittoria in rimonta da parte dell’Inter sul Monza.

Serve un’altra prova entusiasmante per puntare in alto. L’Inter, seppur soffrendo, non molla di un centimetro per tornare a trionfare in campionato. Una nuova idea entusiasmante per sognare in grande confermando l’undici iniziale della sfida contro la capolista Inter. Conte confermerà la stessa formazione titolare di una settimana fa per continuare il percorso esaltante di questa stagione.

Ormai ci siamo per conoscere le scelte di Palladino che cercherà di ingabbiare la squadra azzurra. L’allenatore originario di Mugnano di Napoli proverà a riportare in alto la squadra viola, ma è reduce dalla pesante sconfitta in Grecia in Conference League. La cosa certa è che McTominay sarà ancora in campo: la voglia di tornare a vincere è tanta per Antonio Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

3 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

16 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

20 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

21 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

1 giorno ago