Napoli%3A+affare+da+60+mln%2C+Manna+lo+regala+a+Conte
napolicalciolivecom
/2025/03/09/napoli-affare-da-60-mln-manna-lo-regala-a-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: affare da 60 mln, Manna lo regala a Conte

Il direttore sportivo sta lavorando in modo molto intenso sul calciomercato. C’è un nome che è pronto a balzare in pole position

Sono giorni intensi per il direttore sportivo Manna. Il dirigente dei partenopei in queste settimane è pronto ad iniziare un giro per l’Europa per individuare i giocatori giusti da dare a Conte. Il tecnico dei partenopei ha chiesto dei rinforzi importanti per alzare il livello della rosa e ampliare le rotazioni in ottica prossima stagione. Il lavoro è quello di riuscire ad individuare calciatori in grado che possano dare una mano importante al tecnico.

Napoli: affare da 60 mln, Manna lo regala a Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di Araniello, Manna starebbe seguendo da molto vicino un giocatore di assoluto talento. La sua duttilità consentirebbe a Conte di adottare un modulo differente e quindi essere più imprevedibile. Non è assolutamente semplice considerata sia la valutazione che la concorrenza. Ma il tecnico si aspetta dei regali da parte della società e possiamo dire che il profilo citato in precedenza potrebbe davvero essere il nome giusto per il prossimo calciomercato.

Calciomercato Napoli: nome nuovo per l’attacco, i dettagli

Il Napoli vuole fare un colpo importante in attacco. Serve un calciatore in grado di dare un ricambio a Lukaku magari anche con caratteristiche leggermente differenti da quelle del belga. Lucca e Hojlund restano i profili principali, ma attenzione alla possibilità di arrivare ad un giocatore molto diverso da Romelu, ma che con le sue caratteristiche potrebbe giocare magari insieme al belga oppure dare una forma diversa ai partenopei.

Manna, infatti, per il prossimo calciomercato starebbe valutando il profilo di Openda. Il giocatore del Lipsia in questa stagione sta confermando le sue qualità considerato i sette gol e i sei assist messi a referto con i tedeschi. Il club lo valuta intorno ai 60 milioni di euro e si tratta di un profilo assolutamente importante e che lo stesso Lukaku potrebbe consigliare al Napoli essendo loro connazionali.

Calciomercato Napoli: nome nuovo per l’attacco, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Sicuramente il Napoli in questo momento è in una fase di valutazione prima di sciogliere i dubbi. Openda è un calciatore duttile visto che può giocare da centrale o da esterno di sinistra. Naturalmente per adesso siamo nel campo delle ipotesi e ci vorrà del tempo prima di avere un quadro più chiaro. Di certo il belga piace molto e potrebbe essere una opzione di calciomercato importante per i partenopei e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

12 ore ago

Ancelotti in Serie A: ci siamo, spunta la data dell’addio al Real

Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…

15 ore ago

Sacrificato dalla Roma: lo aspetta il Napoli

In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…

17 ore ago

Infortunio Buongiorno, tegola per Conte: nuovi tempi di recupero

Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…

18 ore ago

Napoli, nuovo affare da Bologna: Marotta anticipato

Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…

23 ore ago

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

1 giorno ago