Conte+preoccupato%3A+il+Napoli+ha+un+nuovo+limite
napolicalciolivecom
/2025/03/09/conte-preoccupato-il-napoli-ha-un-nuovo-limite/amp/
Categories: Napoli News

Conte preoccupato: il Napoli ha un nuovo limite

Il Napoli scenderà in campo contro la Fiorentina al Maradona per una nuova sfida entusiasmante. Dopo la rimonta dell’Inter sul Monza, spunta un nuovo limite della squadra azzurra

Un campionato sempre più avvincente in casa Napoli. Gli azzurri potranno così tornare ad un punto dall’Inter, ma gli uomini di Conte dovranno ricercare la vittoria a tutti i costi. Ecco il nuovo limite della squadra partenopea: un momento decisivo per continuare a sognare in grande, ma spunta il dato negativo.

Conte preoccupato: il Napoli ha un nuovo limite – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’Inter è riuscita a vincere di rimonta contro il Monza dopo essere andata sotto per due volte. I nerazzurri hanno giocato un secondo tempo ad alta intensità per arrivare così a fissare il risultato sul 3-2 definitivo. Ora serve una prova di assoluta personalità da parte di Lukaku e compagni. L’ultima vittoria del Napoli risale a fine gennaio quando gli azzurri superarono la Juventus con i gol di Anguissa e dell’attaccante belga. Ecco il nuovo dato negativo in casa Napoli: scopriamo ogni singolo dettaglio.

Napoli, la nuova soluzione per Conte: la verità

Un momento decisivo per superare il proprio limite: ecco il dato messo in risalto a Dazn per evidenziare gli aspetti negativi della squadra azzurra.

Napoli, il dato a sorpresa dopo l’Inter: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Domenica alle 15 il Napoli scenderà in campo al Maradona domenica contro la Fiorentina per tornare a -1 dalla capolista Inter. C’è un dato elencato anche da Dazn davvero preoccupante per Antonio Conte: tre sconfitte su quattro degli azzurri sono arrivate il giorno dopo la partita dell’Inter (3-0 contro il Verona, 0-1 contro la Lazio e 2-1 a Como).

C’è un limite di personalità attraverso l’interpretazione di questo dato assolutamente negativo per la squadra azzurra. Servono subito i tre punti contro la Fiorentina per continuare a sognare in ottica Scudetto. In serata ci sarà anche un nuovo scontro diretto tra Juventus ed Atalanta, sempre più vicine alle primissime posizioni.

Conte ha saputo lavorare sulla leadership di alcuni elementi della rosa a propria disposizione, ma per competere ad altissimi livelli c’è bisogno di una ricostruzione totale. L’allenatore del Napoli lo sa bene, ma continuerà ad esaltare i propri calciatori per lottare punto a punto con la capolista Inter.

Un’altra occasione ghiotta per restare attaccati ai nerazzurri che hanno rimontato il doppio svantaggio iniziale a San Siro contro il Monza. Serve ancora una prestazione di livello assoluto: ormai ci siamo per assistere ad una nuova sfida di livello al Maradona.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

3 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

16 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

19 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

21 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

1 giorno ago