Lautaro+in+Premier%3A+l%26%238217%3Bintreccio+per+l%26%238217%3Bestate
napolicalciolivecom
/2025/03/08/lautaro-in-premier-lintreccio-per-lestate/amp/
Altre Squadre

Lautaro in Premier: l’intreccio per l’estate

Lautaro Martinez è diventato sempre di più un simbolo dell’Inter, ma spunta una nuova destinazione in Premier League. Ecco la mossa a sorpresa per il futuro

L’attaccante argentino vuole continuare a vincere trofei con la maglia dell’Inter, ma le big d’Europa continuano a sognare in grande per il suo trasferimento. Ecco il nuovo annuncio dalla Spagna per conoscere l’assalto in Premier League: conosciamo nel dettaglio tutta la verità sul suo possibile addio alla squadra nerazzurra.

Lautaro, la nuova mossa a sorpresa in Premier – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’attaccante argentino continua ad essere sempre più decisivo con la maglia dell’Inter, attualmente capolista della Serie A. Il Toro è stato accostato alle big d’Europa, ma ora si è fatta nuovamente sotto una big della Premier League. Ecco il nuovo annuncio dalla Spagna per conoscere la prossima destinazione del giocatore argentino di Simone Inzaghi. Saranno mesi decisivi per prendere la miglior decisione possibile: ecco la novità dell’ultim’ora per Lautaro.

Futuro Lautaro, ecco la nuova idea in Premier League

Lautaro in Premier League: la mossa a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Lautaro Martinez sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. L’attaccante argentino è uno dei tanti profili che piacciono ad Arteta in vista della prossima stagione. L’obiettivo dei Gunners è quello di ingaggiare un nuovo attaccante di livello internazionale: ecco la mossa a sorpresa per conoscere così il suo futuro.

Lautaro vuole continuare a sposare il progetto nerazzurro, ma in caso di folle offerta l’Inter potrebbe cambiare idea. Al momento si tratta soltanto di una grossa suggestione di calciomercato, ma la dirigenza nerazzurra ha le idee ben chiare in vista delle prossime stagione. In passato è stato accostato al Chelsea e al Barcellona, ma la sua priorità è sempre stata l’Inter finora.

La sua carriera ha preso il volo proprio negli ultimi anni, mentre in passato è stato criticato per essere incostante nell’arco della stagione. Lautaro Martinez è ormai anche un simbolo dell’Argentina vincendo anche il Mondiale al fianco di Messi, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

L’attaccante argentino cercherà di pensare prima agli obiettivi stagionali dell’Inter, ma in estate poi le big d’Europa proveranno così a bussare alla porta della dirigenza nerazzurra per i top player. Marotta vorrebbe continuare a blindare i propri gioielli per poi svoltare definitivamente per essere protagonista al Mondiale per club. Lautaro Martinez è sempre più il capitano dell’Inter, ma tutto può cambiare improvvisamente nel mondo del calcio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

5 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

9 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

10 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

12 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

16 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

1 giorno ago