Napoli%2C+errore+Meret%3A+la+nuova+polemica+con+Dimarco
napolicalciolivecom
/2025/03/02/napoli-errore-meret-la-nuova-polemica-con-dimarco/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, errore Meret: la nuova polemica con Dimarco

Meret è stato coinvolto in una nuova polemica dopo il gol subito durante il big match contro l’Inter. Subito Dimarco ha voluto calmare le acque: ecco la verità

Il portiere del Napoli è stato poco impegnato durante la sfida contro la capolista Inter, ma in tanti l’hanno criticato per la barriera posizionato sulla punizione di Dimarco. Lo stesso compagno di Nazionale, autore di un gol capolavoro, ha voluto subito spegnere le polemiche anche in conferenza stampa.

Napoli, errore Meret: la nuova polemica con Dimarco – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Spesso in Italia non viene apprezzato il bello, ma si sottolineano sempre gli errori. Ancora una volta è scattata la polemica dopo la punizione da urlo di Dimarco: il Maradona si è ammutolito di fronte a tanta bellezza. Nel post-partita il laterale dell’Inter si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti: spunta la polemica con Meret coinvolto. L’Inter non è riuscita a collezionare i tre punti al Maradona dopo una prestazione deludente di Thuram e compagni: Inzaghi cercherà di tornare alla vittoria già a partire dalla prossima sfida contro il Monza.

Napoli, scintille in conferenza: Dimarco ha precisato un dettaglio

Napoli, Meret-Dimarco: spunta la nuova polemica – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Dopo la punizione capolavoro di Dimarco, tanti tifosi si sono chiesti: “Merito del nerazzurro o Meret ha sbagliato a disporre la barriera?” Sul posizionamento dei giocatori azzurri il laterale nerazzurro ha subito esclamato: “Ma che domanda è? Non poteva fare nulla, la barriera era stata messa bene”. Poi ha aggiunto senza tanti giri di parole: “Ho cercato di metterla di lato e così è passata”.

Il Napoli continua a sognare in grande dopo il pareggio collezionato contro la prima della classe. Una prova di forza degli azzurri che ha ridato entusiasmo alla piazza partenopea: fortunatamente il gol di Billing è arrivato nei minuti finali evitando una sconfitta immeritata. Conte ora cercherà di caricare i suoi in vista della sfida contro la Fiorentina per continuare a cullare il sogno Scudetto.

Dimarco ha voluto difendere così il suo compagno di Nazionale, Alex Meret, che è sempre stato giudicato negativamente ad ogni minima incertezza. Il portiere friulano è esente da colpe: bisognerebbe soltanto fare tanti applausi alla punizione capolavoro del laterale dell’Inter. L’Italia targata Luciano Spalletti può dormire sogni tranquilli con tanti italiani di spessore internazionale, come Bastoni e Buongiorno, due difensori protagonisti al Maradona nella sfida Scudetto. Ecco la verità di Dimarco che ha spento ogni polemica.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, doppio rinforzo dallo Shakhtar: operazione da 80mln

Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…

5 ore ago

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

9 ore ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

10 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

12 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

16 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

1 giorno ago