Napoli%2C+Anguissa+subito+in+campo%3A+cambiano+i+tempi+di+recupero
napolicalciolivecom
/2025/03/02/napoli-anguissa-subito-in-campo-cambiano-i-tempi-di-recupero/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Anguissa subito in campo: cambiano i tempi di recupero

Anguissa salterà anche la prossima sfida contro la Fiorentina, ma spunta una novità dell’ultim’ora per il recupero del centrocampista azzurro: ecco la verità

Il Napoli continua a lavorare senza sosta a Castel Volturno per non avere rimpianti al termine della stagione. Saranno undici finali per la squadra guidata da Antonio Conte, che è tornato ad essere il condottiero di un tempo riportando in alto la compagine azzurra. Spunta il nuovo recupero di Frank Anguissa in vista delle prossime gare decisive per sognare ancora lo Scudetto: ecco tutta la verità per rivederlo in campo.

Napoli, Anguissa subito in campo: cambiano i tempi di recupero – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Conte cercherà di recuperare David Neres e Frank Anguissa in vista delle prossime sfide decisive del Napoli. Ecco la mossa a sorpresa dell’allenatore azzurro: cambiano anche i tempi di recupero. Conte ha trovato in Gilmour e Billing due alternative importanti per il centrocampo azzurro: spunta la novità dell’ultim’ora per recuperarlo subito.

Napoli, la verità su Anguissa: quando ritorna in campo?

Napoli, la mossa a sorpresa per recuperare Anguissa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Secondo le ultime indiscrezioni prosegue a gonfie vele il recupero di Frank Anguissa così come quello di David Neres. Conte cercherà di averli a disposizione tra una decina di giorni per convocarli in vista della trasferta di Venezia. Poi ci sarà la sosta Nazionale per poi tornare di nuovo al Maradona per affrontare il Milan che non sta attraversando un ottimo periodo di forma.

Il Napoli è pronto a tornare alla vittoria dopo un mese di febbraio completamente da dimenticare: sono arrivati soltanto tre pareggi e una sconfitta. Il risultato contro l’Inter capolista ha ridato entusiasmo alla squadra azzurra che ora è tornata a crederci come ha svelato anche Conte in conferenza stampa. Un pari che dà morale per il prosieguo della stagione arrivato contro la prima della classe: Neres ed Anguissa non vedono l’ora di tornare subito in campo.

Lo stesso talentuoso attaccante brasiliano è sulla via del recupero: ci sarà quasi sicuramente a Venezia per dare il proprio contributo. Contro la Fiorentina Conte potrebbe tornare anche al 4-3-3 dopo il recupero di Olivera e Spinazzola: l’ex Roma potrebbe essere schierato proprio nella stessa posizione della sfida del Franchi come esterno offensivo. Gli azzurri continuano a sognare: dopo il pari contro l’Inter tutto è cambiato ancora una volta. La svolta potrebbe subito arrivare nelle prossime tre gare: si deciderà ad inizio aprile per lo Scudetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

3 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

16 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

19 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

21 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

1 giorno ago