Napoli%2C+cinque+colpi+per+Conte%3A+De+Laurentiis+scatenato
napolicalciolivecom
/2025/03/01/napoli-cinque-colpi-per-conte-de-laurentiis-scatenato/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, cinque colpi per Conte: De Laurentiis scatenato

Il Napoli è pronto a cambiare pelle in vista della prossima stagione: cinque acquisti per l’estate in modo da convincere Antonio Conte, ADL ha già deciso 

Una nuova rivoluzione in estate per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli dovrà prendere una decisione in vista della prossima stagione: soltanto il presidente De Laurentiis potrebbe convincerlo grazie ai nuovi acquisti dopo la sessione invernale davvero deludente. Scopriamo gli ultimi dettagli di calciomercato.

Napoli, nuovi colpi per Conte: De Laurentiis scatenato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Conte è stato accostato negli ultimi giorni anche alla panchina della Juventus per un ritorno da urlo. L’allenatore del Napoli ha scritto la storia in campo e fuori della squadra bianconera portandola ai massimi livelli: in caso di addio di Thiago Motta, il tecnico azzurro è pronto anche a scegliere una nuova big in Serie A. Ora il presidente De Laurentiis potrebbe rivoluzionare ancora la rosa a disposizione dello stesso Conte dopo un mercato invernale deludente dopo l’addio di Kvara passato al PSG.

Calciomercato, la mossa a sorpresa di ADL: cinque acquisti per convincere Conte

Napoli, colpi per convincere Conte: la mossa di ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista Niccolò Ceccarini su TMW il Napoli è pronto a piazzare la cinquina perfetta per convincere Antonio Conte. In pole restano i colpi ad effetto in attacco come Garnacho, Adeyemi e Talbi: quest’ultimo si è messo in luce anche in Champions League con la maglia del Club Bruges. Un momento decisivo per piazzare subito nuovi acquisti di livello internazionale: ecco le mosse a sorpresa del presidente De Laurentiis, ma non è finita qui.

Il Napoli potrebbe così chiudere in tempi brevi il colpo Zhegrova, molto vicino agli azzurri già a gennaio. Il Lille non ha aperto al suo trasferimento, ma ora il talentuoso kosovaro è pronto a dire addio vista la scadenza del suo contratto nel giugno 2026. Infine, resta in piedi la pista che porta a Lang del Psv: il giocatore olandese ha svelato di essere stato molto vicino al Napoli. Ha vissuto giorni intensi anche dal punto di vista mentale visto che era pronto a sposare il progetto di De Laurentiis.

La dirigenza partenopea continuerà a sondare altre piste per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore azzurro dovrà sedersi al tavolo con il presidente De Laurentiis per capire se ci saranno margini per continuare il loro matrimonio dopo una stagione eccellente nonostante la lotta Scudetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

4 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

17 ore ago

Napoli, affare fatto con il Como: lo manda Fabregas

Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…

21 ore ago

Forfait last minute, salta Napoli-Torino: le condizioni

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…

22 ore ago

Il Napoli scarica Meret: Conte ha già scelto il sostituto

Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…

24 ore ago

Napoli, occhi in casa Arsenal: rinforzo per accontentare Conte

Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…

1 giorno ago