%E2%80%9CEro+del+Napoli%E2%80%9D%3A+il+giocatore+annuncia+il+clamoroso+retroscena
napolicalciolivecom
/2025/03/01/ero-del-napoli-il-giocatore-annuncia-il-clamoroso-retroscena/amp/
Categories: Napoli News

“Ero del Napoli”: il giocatore annuncia il clamoroso retroscena

Il calciomercato è finito da quasi un mese, eppure trova sempre il modo di prendersi la scena anche quando non gli spetterebbe.

Basti pensare che nelle scorse ore un vecchio obiettivo del Napoli è uscito allo scoperto svelando un incredibile retroscena di calciomercato. Nel corso di una lunga ed interessante intervista, infatti, il calciatore aveva svelato di avere le valige pronte per trasferirsi all’ombra del Vesuvio e firmare con il club di Aurelio De Laurentiis. Sul più bello, però, qualcosa è andato storto, impedendo che quest’affare potesse alla fine andare in porto.

Svelato un clamoroso retroscena di mercato sul Napoli (LaPresse) – napolicalciolive.com

Rammarico misto a curiosità, questo si è potuto evincere dalle parole del giocatore, che come tutti i tifosi non potrà mai sapere cosa sarebbe potuto nascere tra lui ed il Napoli.

“Ero del Napoli ma…”: il retroscena di mercato

Nel corso degli anni tanti giocatori sono stati ad un passo dal vestire la maglia del Napoli, salvo poi finire in altre squadre non incrociando (quasi) mai il loro percorso professionale con il club di De Laurentiis. Nella maggior parte dei casi non si è tornati su argomenti del genere, in alcuni casi anche dolorosi, almeno fino ad oggi.

Nel corso di una recente intervista, infatti, il calciatore ha svelato un incredibile retroscena di mercato che vede coinvolto proprio il Napoli. Il giocatore ha infatti svelato di essere stato vicinissimo dal vestire la maglia azzurra, al punto che si sentiva addirittura già un giocatore partenopeo dopo essersi sentito con l’allenatore, che gli aveva dato tutte le garanzie del caso. Nonostante questo, comunque, questo trasferimento non è mai andato in porto, per il rammarico soprattutto del giocatore, che in quel momento si sentiva pronto a compiere quel tipo di salto di qualità in carriera.

Intervistato dai colleghi di Radio KissKiss Napoli, l’ex Inter e Roma Davide Santon ha svelato che nel 2016 era difatti un giocatore del Napoli. 

Cosa c’è dietro il mancato trasferimento al Napoli

Ai microfoni di Radio KissKiss Napoli Davide Santos ha svelato che nel 2016 era in pratica un nuovo giocatore del Napoli. L’ex Roma entrò addirittura in contatto con Maurizio Sarri, che si era detto entusiasta della possibilità di avere in squadra un giocatore dalle sue qualità, che però poi non ha mai vestito la maglia azzurra in carriera.

Nelle parole del classe ’91 si è sentito un po’ di rammarico, dato che l’ex calciatore ha parlato di una grande possibilità che avrebbe avuto piacere a sfruttare nel corso della sua carriera. Per un motivo o per un altro alla fine non si è fatto più nulla, ed ancora oggi non si conosce il perché. Lo stesso Santon se lo è tenuto per sé non svelandolo ai colleghi di KissKiss Napoli, ma l’impressione è che in realtà il suo trasferimento può essere saltato per via di Mario Rui, che difatti gli prese il posto in quella rosa che fece sognare tutto il popolo azzurro.

Santon era ad un passo dal Napoli nel 2016 (LaPresse) – napolicalciolive.com
Lorenzo De Angelis

Share
Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Napoli, doppio rinforzo dallo Shakhtar: operazione da 80mln

Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…

6 ore ago

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

10 ore ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

11 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

13 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

17 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

1 giorno ago