Calciomercato%2C+De+Zerbi+torna+in+Serie+A%3A+colpo+per+la+Champions
napolicalciolivecom
/2025/03/01/calciomercato-de-zerbi-torna-in-serie-a-colpo-per-la-champions/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, De Zerbi torna in Serie A: colpo per la Champions

Roberto De Zerbi non vede l’ora di essere protagonista nel calcio italiano. Spunta la nuova big pronta per la Champions: ecco l’intreccio decisivo 

L’allenatore bresciano è pronto a tornare alla guida di una big in Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato così la sua prossima destinazione in Italia: l’intreccio decisivo.

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato anche degli allenatori. Nuova possibile rivoluzione in Serie A per conoscere il futuro di Roberto De Zerbi, accostato alle big d’Italia e d’Europa nelle ultime settimane. L’allenatore bresciano continua ad essere protagonista alla guida del Marsiglia: spunta l’intreccio decisivo per la prossima Champions League.

Calciomercato, la mossa a sorpresa di De Zerbi: la nuova squadra

Un momento decisivo per conoscere così la sua prossima squadra italiana. L’allenatore bresciano è stato accostato alle big d’Europa, ma ora un suo ritorno in Italia è sempre più vicino. Conosciamo il dettaglio decisivo: la mossa a sorpresa per rivederlo in Serie A.

De Zerbi torna subito in Italia: la suggestione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi potrebbe essere l’alternativa giusta a Thiago Motta. In pole ci sono Conte e Gasperini, ma l’attuale allenatore del Marsiglia non vede l’ora di tornare in Italia dopo l’exploit alla guida del Sassuolo. Nelle ultime stagioni ha vissuto annate entusiasmante in giro per l’Europa: ora è voglioso di una nuova esperienza a casa.

Il ds Giuntoli è alla ricerca di nuovi profili avvincenti pronti a sposare il progetto bianconero. Ora Thiago Motta rischia davvero tanto al termine della stagione: l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli brucia ancora tanto. La Juventus cercherà di capire la miglior soluzione possibile in vista della prossima stagione: Motta dovrà centrare la qualificazione alla prossima Champions League per restare saldo in panchina.

La dirigenza bianconera è al lavoro per ridurre il gap con le big della Serie A cercando di lottare per lo Scudetto a partire dalla prossima stagione. La Juventus vuole partire subito alla grande dopo un’annata altalenante con Thiago Motta: il ds Giuntoli è pronto anche a dire addio alla sua scommessa. In passato De Zerbi è stato accostato anche al Napoli dopo il suo addio al Brighton: nelle ultime ore ha rivelato che in Francia allenerà soltanto il Marsiglia dopo i vari torti arbitrali. Pronta una nuova rivoluzione in estate: la svolta per il suo futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

5 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

9 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

10 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

12 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

16 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

1 giorno ago