Napoli%2C+sostituto+Anguissa%3A+la+decisione+di+Conte
napolicalciolivecom
/2025/02/28/napoli-sostituto-anguissa-la-decisione-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, sostituto Anguissa: la decisione di Conte

Il Napoli è al lavoro per ingabbiare la corazzata Inter guidata da Simone Inzaghi. Spunta la nuova mossa a sorpresa di Antonio Conte: ecco chi giocherà

Un’occasione ghiotta per tornare al primo posto. La sfida tra Napoli ed Inter registrerà un altro sold-out al Maradona: i tifosi azzurri sognano così il colpaccio contro i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi.

Napoli, sostituto Anguissa: la decisione di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno ore intense in casa Napoli per trovare la giusta soluzione in ottica futura. Tutto può cambiare rapidamente con il colpo di scena a centrocampo: spunta la decisione di Antonio Conte per trovare la miglior soluzione possibile contro l’Inter. Un momento strategico per continuare a puntare in alto per cullare il sogno Scudetto: sarà una sfida decisiva per il prosieguo stagionale. Gli azzurri proveranno così a tornare alla vittoria dopo un mese terribile di febbraio: ecco la mossa a sorpresa di Antonio Conte per sostituire al meglio il centrocampista Anguissa.

Napoli, la soluzione immediata contro l’Inter: la verità

Tutto si deciderà nelle prossime ore in vista dell’allenamento odierno. Il Napoli è pronto a prendere la miglior decisione possibile: ecco l’undici che scenderà in campo al Maradona.

Napoli, la soluzione a centrocampo: la scelta di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Anguissa resterà fuori per circa un mese. Il centrocampista del Napoli ha rimediato un nuovo problema muscolare al soleo: ora Conte dovrà prendere una decisione immediata per scegliere il suo sostituto in vista della sfida contro l’Inter.

Da una parte è in pole Billing che ha fatto proprio il suo esordio una settimana fa contro il Como, mentre dall’altra parte salgono le quotazioni di Gilmour. Un momento decisivo per puntare in alto scegliendo così il miglior undici possibile: a sinistra Spinazzola è in leggero vantaggio su Olivera per il 3-5-2 scelto da Conte.

In attacco Raspadori agirà alle spalle di Romelu Lukaku che è stato a secco nelle ultime sfide della squadra azzurra. Spunta un nuovo colpo di scena per sognare in grande: un momento delicato per riuscire così a trovare la miglior soluzione possibile. L’Inter cercherà di allungare in classifica: i partenopei renderanno vita difficile a Lautaro Martinez e compagni.

Due soluzioni entrambi interessanti per affrontare al meglio la squadra nerazzurra: ecco la mossa a sorpresa per puntare in alto. Ultime 24 ore decisive per prendere la miglior decisione possibile. Conte non si sente già battuto: parlerà in conferenza stampa oggi a Castel Volturno per esprimere le sue opinioni riguardo la sfida.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Ndoye al Napoli: c’è la svolta, presa una decisione

Lo svizzero continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. I partenopei ci…

18 minuti ago

Serie A: svolta in panchina, Farioli il nuovo tecnico

L'allenatore italiano sta facendo molto bene con l'Ajax e un club italiano ha iniziato i…

1 ora ago

Napoli: Milan e Inter anticipate, Manna lo prende dal Bologna

I partenopei lavorano per cercare di riuscire a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

2 ore ago

Napoli, Conte cambia idea: doppia soluzione, le scelte

Il Napoli continua a cambiare pelle di domenica in domenica. Conte dovrà prendere una decisione…

4 ore ago

Napoli, squalifica Lautaro: spunta l’audio, la decisione a sorpresa

Novità importanti in casa Napoli per conoscere la situazione di Lautaro Martinez. A poche ore…

5 ore ago

Napoli, addio Conte: torna nella sua ex squadra

Conte è al lavoro per affrontare l'Inter nel migliore dei modi, ma spunta anche la…

6 ore ago