Il caso Lautaro Martinez è ancora molto attuale. L’attaccante argentino rischia la squalifica: ecco la versione di Tuttosport, cosa succederà nei prossimi giorni
Saranno giorni decisivi per conoscere il futuro di Lautaro Martinez. Il filmato dell’attaccante argentino è ancora molto attuale anche a distanza di giorni: ecco la verità annunciata da Il Corriere dello Sport.
L’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, è pronto a scendere in campo contro il Napoli: non finiscono le polemiche dopo quanto successo al termine della sfida contro la Juventus. Il capitano nerazzurro ha svelato come non abbia bestemmiato durante la sua intervista dopo la sfida contro il Genoa: ecco il momento decisivo per ricostruire tutta la vicenda.
Un momento decisivo per conoscere cosa succederà nei prossimi giorni in base alla squalifica di Lautaro. Spunta tutta la verità di Tuttosport: un intreccio con la Procura federale senza precedenti.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, finora non c’è stata alcuna traccia delle presunte bestemmie di Lautaro martinez al termine della sfida contro la Juventus del 16 febbraio. Le immagini hanno fatto subito il giro dei social, ma l’audio finora non è stato trovato. Si è solo ipotizzata finora la sua squalifica: anche nei comunicati del Giudice Sportivo e della Procura Federale non c’è traccia. Soltanto nella giornata di ieri, il Messaggero, ha svelato come il procuratore Chinè abbia aperto un fascicolo ma i video sono arrivati nelle ultime ore: finora non è arrivata la decisione definitiva.
La squalifica non potrà arrivare prima della sfida contro il Napoli, ma soltanto in vista della gara dei nerazzurri contro il Monza. Tuttosport ha rivelato, infine, che in caso di squalifica la giustizia sportiva avrebbe ancora una volta una falla all’interno del proprio sistema. Il quotidiano sportivo si augura che Lautaro possa continuare la sua stagione senza incorrere in squalifica, altrimenti si potrebbe creare un precedente.
L’attaccante argentino sarà regolamente in campo contro la squadra di Antonio Conte. Inzaghi si affiderà a lui e a Thuram pronto a rientrare dal primo minuto dopo il problema alla caviglia: la verità sulla squalifica si conoscerà nei prossimi giorni, ma sicuramente ci sarà al Maradona per allungare in classifica. L’Inter cercherà di sbancare il catino infuocato di Fuorigrotta che ha fatto registrare un altro sold out per il big match tanto atteso.
Lautaro Martinez continua ad essere nell'occhio del ciclone per presunti espressioni blasfeme. L'attaccante argentino ha…
Ancora dubbi di formazione per Antonio Conte in vista della super sfida contro l'Inter. Ecco…
Motta ha perso completamente le staffe dopo la pesante sconfitta contro l'Empoli. Ora rischia subito…
Mercato Napoli, in casa azzurra emerge una trattativa a sorpresa con l'Atalanta che potrebbe seriamente…
In Serie A le panchine sono sempre girevoli, come si suole dire, ed in tal…
Antonio Conte non si vuole fermare ed anzi continua a lavorare ogni giorno per trovare…