Stefano Pioli, attualmente in forza ai sauditi dell’Al-Nassr, può far ritorno in Serie A, dal momento che un club potrebbe seriamente puntare su di lui. L’obiettivo della società in questione è di puntare con decisione alla UEFA Champions League e lui sembra uno dei grandi favoriti dopo il cambio in panchina.
L’avventura dell’ex allenatore del Milan, l’uomo che ha riportato dopo tanti anni lo Scudetto in rossonero, in Arabia Saudita non sta andando come da aspettative. Dopo un inizio di avventura esaltante, infatti, di recente il rendimento della sua squadra è calato in maniera importante. Da tempo, proprio per questo motivo, si vocifera di un suo ritorno in Serie A.
Nel caso in cui non dovesse riuscire a centrare la qualificazione in Champions League araba, allora l’Al-Nassr potrebbe optare per il cambio in panchina, spalancando le porte ad un ritorno di Stefano Pioli in Italia. In tal senso, c’è un club che potrebbe puntare seriamente su di lui per affidargli la panchina e per puntare con decisione alle prime tre piazze del campionato.
In estate sono diverse le panchine delle big che sono a rischio e che potrebbero cambiare. A partire, ovviamente, dal Napoli, fino ad arrivare alle situazioni di Juventus, Inter, Milan e Roma. Tutte diverse, per ovvi motivi, tra di loro le varie situazioni, ma potrebbe seriamente innescarsi un effetto domino da seguire con particolare attenzione da questo punto di vista.
In tal senso, un’altra panchina instabile è quella di Gian Piero Gasperini. Le probabilità di vederlo lontano dall’Atalanta, dal momento che non ci sarà più alcun rinnovo contrattuale, sono altissime. E, proprio per questo motivo, gli orobici starebbero pensando proprio a Stefano Pioli, che dunque potrebbe tornare in Serie A dalla porta principale, in un progetto a dir poco affascinante.
L’obiettivo dell’Atalanta, ovviamente, anche per il post Gasperini, è quello di continuare a puntare con decisione alla Champions League, dal momento che è troppo importante per la sostenibilità del progetto e per continuare a puntare a traguardi di straordinario livello. Insomma, attenzione al ritorno di Stefano Pioli in Serie A.
In casa Napoli Antonio Conte è pronto a dire addio al 3-5-2 visto di recente…
Infortunio Neres, aumenta l'apprensione in casa Napoli dal momento che c'è un altro allarme con…
In casa Napoli Antonio Conte non vuole assolutamente alzare bandiera bianca e lasciare strada all'Inter…
Il futuro del tecnico dei partenopei è assolutamente tutto da scrivere. E in queste ultime…
Il trasferimento del georgiano ai parigini a rischio? Un club ha deciso di presentare un…
I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. E c'è una pazza idea per…