Kvara+al+PSG%3A+presentato+il+ricorso%2C+cosa+sta+succedendo
napolicalciolivecom
/2025/02/27/kvara-al-psg-presentato-il-ricorso-cosa-sta-succedendo/amp/
Napoli News

Kvara al PSG: presentato il ricorso, cosa sta succedendo

Il trasferimento del georgiano ai parigini a rischio? Un club ha deciso di presentare un reclamo per la violazione di alcuni articoli

Il trasferimento di Kvarataskhelia al PSG ha fatto molto discutere. Si è trattato di una operazione non semplice da chiudere in una sessione di calciomercato invernale considerati anche i costi. E in molti si sono chiesti se sono state rispettate le regole oppure abbiamo assistito a qualche violazione. Naturalmente da parte del Napoli nessun particolare problema visto che ha semplicemente accettato la proposta dei parigini.

Kvara al PSG: presentato il ricorso, cosa sta succedendo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma, stando a quanto riferito da L’Equipe, un club nelle scorse ore avrebbe presentato un ricorso per quanto riguarda il trasferimento di Kvaratskhelia al PSG. Un qualcosa di assolutamente inedito nel mondo del calcio, ma che conferma come non è da escludere che ci siano stai dei movimenti illeciti. Il Napoli resta alla finestra e per questo motivo non sono da escludere delle novità importanti.

Napoli: Kvara al PSG, un club non ci sta

Sappiamo molto bene come il PSG è sempre al centro delle polemiche e anche degli attacchi di altri club per quanto riguarda i trasferimenti. Il colpo Kvaratskhelia ha sicuramente scosso il calciomercato estivo per quanto riguarda anche i costi e il rischio di dover fare i conti con sanzioni è possibile anche se non immediato.

Il Lione, però, ha deciso di fare comunque un tentativo presentando il ricorso e spiegando che il trasferimento del giocatore è stato frutto di soldi arrivati attraverso dei finanziamenti esteri. Un aiuto che violerebbe le regole della Ligue 1 e la richiesta è quella di sanzionare il PSG con una sconfitta a tavolino per tutte le partite in cui il georgiano è sceso in campo.

Napoli: Kvara al PSG, un club non ci sta (Lapresse) – napolicalciolive.com

Parliamo naturalmente di un qualcosa di impossibile, ma il Lione un tentativo lo ha fatto e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte.

Il PSG sanzionato?

La sanzione del PSG in questo momento non è comunque in programma. La sensazione è che si proseguirà senza particolari punizioni anche se è un qualcosa che dovrà essere seguito con davvero molta attenzione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

4 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

17 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

21 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

22 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

24 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

1 giorno ago