Calciomercato%3A+pazza+idea+Yildiz%2C+intrigo+Adayemi
napolicalciolivecom
/2025/02/27/calciomercato-pazza-idea-yildiz-intrigo-adayemi/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Calciomercato: pazza idea Yildiz, intrigo Adayemi

In casa bianconera si prepara una vera rivoluzione. Per il turco l’addio è assolutamente possibile e l’intrigo con il tedesco è pronto ad interessare la sessione estiva

Rivoluzione in casa Juventus. La scottante eliminazione in Coppa Italia dovrà portare a fare delle riflessioni importanti alla Continassa in vista del futuro. Il passo falso molto probabilmente porterà ad una sorta di rivoluzione e a questo punto sono diversi i giocatori che rischiano di pagare molto caro le prestazioni sottotono. Secondo quanto riferito da Tuttosport, tra i calciatori destinati a lasciare Torino nella prossima sessione di calciomercato ci sarebbe anche Yildiz.

Calciomercato: pazza idea Yildiz, intrigo Adayemi (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il turco non sta assolutamente convincendo in termini di continuità e il Napoli assiste con attenzione a questa mossa. È possibile, infatti, un intrigo di calciomercato con Adeyemi e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà il tutto e solo nei prossimi mesi capiremo meglio come si svilupperà.

Mercato: Yildiz-Adeyemi, le ultime

Il Napoli e la Juventus sono pronti a sfidarsi sul calciomercato in estate. Sono diversi gli obiettivi in comune e per questo motivo ci attendiamo un vero e proprio duello per arrivare a diversi obiettivi. E uno di questi, come raccontato in più di un’occasione, è Adeyemi.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus potrebbe decidere di andare con forza su Adeyemi in caso di partenza di Yildiz. Sul turco ci sono le diverse big inglesi e davanti ad una proposta intorno agli 80 milioni di euro la partenza del giocatore sembra essere assolutamente possibile. E quindi i bianconeri sono pronti a virare con forza sul giocatore tedesco.

Mercato: Yildiz-Adeyemi, le ultime (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente il Napoli resta alla finestra considerato anche il proprio interesse nei confronti del giocatore del Borussia Dortmund. I partenopei sperano di poter magari anticipare il colpo considerato anche il fatto che la cessione di Yildiz non è immediata. Ma a quel punto non è da escludere che Manna possa optare per un calciatore differente come magari Lookman.

Napoli-Juve: diverse sfide in estate

Sono diverse le sfide che Napoli e Juventus sono pronte ad affrontare la prossima estate. Sicuramente la cessione di Yildiz potrebbe consentire ai bianconeri di ‘strappare’ un calciatore come Adeyemi. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro su come si muoveranno le due squadre.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Tuttosport attacca l’Inter sul caso Lautaro: “Scoperta una cosa”

Il caso Lautaro Martinez è ancora molto attuale. L'attaccante argentino rischia la squalifica: ecco la…

2 ore ago

Lautaro sarà squalificato, ma non a Napoli: il motivo, ADL furioso

Lautaro Martinez continua ad essere nell'occhio del ciclone per presunti espressioni blasfeme. L'attaccante argentino ha…

3 ore ago

Napoli, Conte ha un solo dubbio: ballottaggio a centrocampo

Ancora dubbi di formazione per Antonio Conte in vista della super sfida contro l'Inter. Ecco…

4 ore ago

Calciomercato, esonero Motta: Giuntoli sceglie il sostituto

Motta ha perso completamente le staffe dopo la pesante sconfitta contro l'Empoli. Ora rischia subito…

4 ore ago

Mercato Napoli, affare con l’Atalanta: Caprile pedina di scambio

Mercato Napoli, in casa azzurra emerge una trattativa a sorpresa con l'Atalanta che potrebbe seriamente…

14 ore ago

Serie A: addio al tecnico deciso, Fabregas nuovo allenatore

In Serie A le panchine sono sempre girevoli, come si suole dire, ed in tal…

15 ore ago