In casa bianconera si prepara una vera rivoluzione. Per il turco l’addio è assolutamente possibile e l’intrigo con il tedesco è pronto ad interessare la sessione estiva
Rivoluzione in casa Juventus. La scottante eliminazione in Coppa Italia dovrà portare a fare delle riflessioni importanti alla Continassa in vista del futuro. Il passo falso molto probabilmente porterà ad una sorta di rivoluzione e a questo punto sono diversi i giocatori che rischiano di pagare molto caro le prestazioni sottotono. Secondo quanto riferito da Tuttosport, tra i calciatori destinati a lasciare Torino nella prossima sessione di calciomercato ci sarebbe anche Yildiz.
Il turco non sta assolutamente convincendo in termini di continuità e il Napoli assiste con attenzione a questa mossa. È possibile, infatti, un intrigo di calciomercato con Adeyemi e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà il tutto e solo nei prossimi mesi capiremo meglio come si svilupperà.
Il Napoli e la Juventus sono pronti a sfidarsi sul calciomercato in estate. Sono diversi gli obiettivi in comune e per questo motivo ci attendiamo un vero e proprio duello per arrivare a diversi obiettivi. E uno di questi, come raccontato in più di un’occasione, è Adeyemi.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus potrebbe decidere di andare con forza su Adeyemi in caso di partenza di Yildiz. Sul turco ci sono le diverse big inglesi e davanti ad una proposta intorno agli 80 milioni di euro la partenza del giocatore sembra essere assolutamente possibile. E quindi i bianconeri sono pronti a virare con forza sul giocatore tedesco.
Naturalmente il Napoli resta alla finestra considerato anche il proprio interesse nei confronti del giocatore del Borussia Dortmund. I partenopei sperano di poter magari anticipare il colpo considerato anche il fatto che la cessione di Yildiz non è immediata. Ma a quel punto non è da escludere che Manna possa optare per un calciatore differente come magari Lookman.
Sono diverse le sfide che Napoli e Juventus sono pronte ad affrontare la prossima estate. Sicuramente la cessione di Yildiz potrebbe consentire ai bianconeri di ‘strappare’ un calciatore come Adeyemi. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro su come si muoveranno le due squadre.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…