Napoli%2C+Neres+in+campo%3A+spunta+la+nuova+data
napolicalciolivecom
/2025/02/26/napoli-neres-in-campo-spunta-la-nuova-data/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Neres in campo: spunta la nuova data

Nelle ultime ore si è fermato anche Anguissa per infortunio: ecco i nuovi tempi di recupero, la nuova data per rivedere in campo subito il brasiliano

Saranno settimane intense in casa Napoli per conoscere i tempi di recupero dei vari giocatori infortunati. Neres non vede l’ora di tornare in campo: ora anche Anguissa ha dovuto alzare bandiera bianca dopo il problema muscolare rimediato al termine della sfida contro il Como. Spunta la nuova data per rivedere il talento brasiliano in campo: ecco quando sarà a disposizione nuovamente di Conte.

Napoli, Neres in campo: spunta la nuova data – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno ore decisive per preparare al meglio la sfida contro l’Inter. Conte cercherà così di scegliere il miglior undici per ingabbiare Lautaro e compagni, ma dovrà fare ancora a meno di David Neres. Il talentuoso giocatore brasiliano continua a lavorare in maniera individuale per tornare subito in campo per aiutare i propri compagni. Ecco la nuova mossa a sorpresa per rivederlo subito in campo: cerchiata una nuova data in rosso.

Napoli, la mossa a sorpresa per Neres: la nuova data

Napoli, i tempi di recupero per Neres: l’ultim’ora – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, David Neres ha già saltato le ultime sfide di campionato contro Lazio e Como. Sicuramente non sarà a disposizione per le sfide contro Inter e Fiorentina, ma il talentuoso giocatore brasiliano è pronto a tornare in campo contro il Venezia con la sfida in programma il 16 marzo in trasferta.

Neres cercherà di anticipare subito i tempi visto che inizialmente il suo rientro era previsto dopo la sosta Nazionale per la sfida entusiasmante contro il Milan. Una voglia pazzesca di essere protagonista in assoluto vestendo la maglia azzurra. Il Napoli continuerà a sognare in grande cercando così di superare l’ostacolo chiamato Inter. La corazzata nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è davvero un osso duro: l’Inter è ancora in corsa per ogni competizione superando anche la Lazio in Coppa Italia.

Novità importanti per Antonio Conte che ha perso anche Anguissa per infortunio nelle ultime ore. Ancora lo stesso problema al soleo: il Napoli non vuole perdere ulteriore terreno dall’Inter e cercherà così di avere la meglio in campionato. Uno scontro diretto decisivo per continuare a sognare fino alla fine: il mese di marzo sarà decisivo per essere protagonista in Serie A. Gli azzurri ci proveranno per regalare un nuovo sogno ai tifosi azzurri: Neres scalpita per rientrare il prima possibile.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, infortunio Anguissa: cambiano i tempi di recupero

Ancora una brutta perdita per Antonio Conte con l'assenza prolungata di Anguissa. Spuntano i nuovi…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia ancora: scelto il modulo, sorpresa dal 1′

Il Napoli continua a lavorare senza sosta a Castel Volturno. Conte cercherà di tornare alla…

2 ore ago

Napoli, scatta l’allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la difesa in vista dei prossimi appuntamenti che…

11 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate per l'erede di Khvicha Kvaratskhelia…

12 ore ago

Addio in panchina deciso: Pioli nuovo allenatore in Serie A

In maniera del tutto inattesa si sta per andare a profilare un altro avvicendamento in…

13 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora: esclusione eccellente in attacco

In casa Napoli Antonio Conte è pronto a cambiare una volta di più la faccia…

14 ore ago