Napoli%2C+infortunio+Anguissa%3A+cambiano+i+tempi+di+recupero
napolicalciolivecom
/2025/02/26/napoli-infortunio-anguissa-cambiano-i-tempi-di-recupero/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, infortunio Anguissa: cambiano i tempi di recupero

Ancora una brutta perdita per Antonio Conte con l’assenza prolungata di Anguissa. Spuntano i nuovi tempi di recupero all’indomani: ecco la verità

Il centrocampista del Napoli non sarà a disposizione di Conte per il big match contro l’Inter. Gli azzurri cercheranno di avere la meglio contro i nerazzurri per puntare in alto: ecco la mossa a sorpresa in casa azzurra. Conosciamo nel dettaglio i nuovi tempi di recupero di Anguissa: quando tornerà in campo?

Napoli, infortunio Anguissa: cambiano i tempi di recupero – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno giorni decisivi in casa Napoli per conoscere così il nuovo undici disegnato da Antonio Conte. Gli azzurri cercheranno a tutti i costi la vittoria al Maradona per tornare al primo posto in classifica, ma la sfida si preannuncia ricca di colpi di scena. Anguissa ha dovuto alzare bandiera bianca dopo l’ultima sfida contro il Como: arrivano brutte notizie per l’allenatore del Napoli.

Napoli, la nuova grana Anguissa: i tempi di recupero

Napoli, nuovi tempi di recupero: Anguissa fuori – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Le Cronache di Napoli, Anguissa rischia di stare fermo per quattro settimane. Una perdita molto importante per Antonio Conte che l’aveva fatto riposare inizialmente contro il Como anche a causa della diffida. Inserito a metà ripresa, il centrocampista azzurro aveva anche sfiorato il gol dell’1-2 ma il suo tiro è stato neutralizzato dal portiere avversario.

Ora Conte potrebbe così inserire dal primo minuto Billing al suo posto confermando il 3-5-2. Novità importanti dal primo minuto per cercare di battere l’Inter tornando così in vetta: una mossa a sorpresa per arrivare fino in fondo. Il Napoli dovrà fare a meno di Anguissa per le prossime sfide di campionato: ecco il nuovo intreccio decisivo per sognare in grande.

Saranno giorni intensi a Castel Volturno per preparare al meglio la sfida contro i nerazzurri. Anguissa sarà una perdita importante per Conte, ma ora dovrà fare a meno anche di Neres e Mazzocchi pronti a tornare dopo la sosta Nazionale. L’allenatore del Napoli è intenzionato a confermare il 3-5-2 dopo che aveva anche pensato al ritorno del 4-3-3.

In pochi giorni tutto è cambiato anche a causa della perdita di Anguissa: il Napoli vuole tornare a sognare in grande vincendo lo scontro diretto al Maradona. Gli azzurri cercheranno di ingabbiare Lautaro Martinez e compagni per collezionare nuovamente i tre punti. Una sfida nella sfida per puntare nuovamente al primo posto in classifica cullando ancora il sogno Scudetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte cambia ancora: scelto il modulo, sorpresa dal 1′

Il Napoli continua a lavorare senza sosta a Castel Volturno. Conte cercherà di tornare alla…

31 minuti ago

Napoli, scatta l’allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la difesa in vista dei prossimi appuntamenti che…

10 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate per l'erede di Khvicha Kvaratskhelia…

11 ore ago

Addio in panchina deciso: Pioli nuovo allenatore in Serie A

In maniera del tutto inattesa si sta per andare a profilare un altro avvicendamento in…

12 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora: esclusione eccellente in attacco

In casa Napoli Antonio Conte è pronto a cambiare una volta di più la faccia…

13 ore ago

Infortunio Anguissa, altra tegola: svelati i tempi di recupero

Infortunio Anguissa, in casa Napoli arriva una ulteriore tegola che lascia tutti di stucco. L'emergenza…

14 ore ago