Ex+Napoli%2C+Mazzarri+in+Serie+A%3A+la+decisione+per+il+futuro
napolicalciolivecom
/2025/02/26/ex-napoli-mazzarri-in-serie-a-la-decisione-per-il-futuro/amp/
Categories: Napoli News

Ex Napoli, Mazzarri in Serie A: la decisione per il futuro

Walter Mazzarri ha sorpreso ancora una volta tutti: pronto a tornare in Italia con un nuovo progetto entusiasmante, ecco l’annuncio di pochi minuti fa

Nella passata stagione l’allenatore toscano è tornato ad allenare il Napoli. Una stagione completamente da dimenticare per la squadra azzurra a partire dal progetto iniziato con Rudi Garcia: ecco la decisione dell’ex allenatore azzurro, spunta l’intreccio decisivo in Italia.

Ex Napoli, Mazzarri in Serie A: la decisione per il futuro – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Walter Mazzarri ha guidato il Napoli per due volte a distanza di anni, ma ora non ha intenzione di dire addio alla panchina. Sembrava tutto fatto per la sua nuova destinazione, ma spunta l’intreccio decisivo in Italia. Nelle ultime settimane è stato vicinissimo ad una panchina in Iran, ma tutto è saltato pochi minuti fa: tutta la verità sul suo futuro. Ha vissuto tante delusioni, ma alla guida del Napoli si è tolto tante soddisfazioni tanti anni fa con il tridente delle meraviglie formato da Hamsik-Lavezzi-Cavani. Spunta così la sua nuova destinazione in vista del futuro: ecco quello che accadrà nelle prossime settimane.

Napoli, la decisione di Mazzarri: la verità sulla sua nuova squadra

Napoli, la mossa a sorpresa di Mazzarri: la decisione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista Nicolò Schira su X, l’ex Napoli Walter Mazzarri ha deciso di aspettare un club italiano e non ha accettato la ricca offerta ricevuta dell’Esteghlal , che ha appena ingaggiato Miodrag Bozovic. Per l’allenatore contratto fino a giugno 2025 grazie agli agenti Alexander Garini e Navid Behravan. Ora l’allenatore toscano non vede l’ora di accettare un nuovo progetto italiano: nella passata stagione si è voluto rilanciare alla guida degli azzurri, ma i risultati non sono stati dalla sua parte.

Il presidente De Laurentiis l’ha voluto a tutti i costi per riportare in alto nuovamente il Napoli, ma tutti i suoi sforzi non sono stati all’altezza della situazione. Gli azzurri hanno iniziato un nuovo progetto entusiasmante con Antonio Conte che continuare a duellare per lo Scudetto con l’Inter. Tra pochi giorni ci sarà lo scontro diretto proprio al Maradona: un’occasione ghiotta per ritornare al primo posto in classifica.

Il ds Manna ha voluto predicare calma in vista dei prossimi mesi visto che l’obiettivo prioritario è il ritorno in Champions League. Grazie al lavoro tra squadra ed allenatore, i risultati sono stati più alti delle aspettative della dirigenza partenopea. Mazzarri è pronto a ritornare in panchina: chissà se proprio contro il Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

2 ore ago

Napoli, affare fatto con il Como: lo manda Fabregas

Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…

5 ore ago

Forfait last minute, salta Napoli-Torino: le condizioni

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…

7 ore ago

Il Napoli scarica Meret: Conte ha già scelto il sostituto

Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…

8 ore ago

Napoli, occhi in casa Arsenal: rinforzo per accontentare Conte

Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…

13 ore ago

Napoli: Manna pesca in B, un talento azzurro per Conte

I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…

1 giorno ago