Caprile+ha+convinto%3A+riscatto+immediato+e+cessione+ad+una+big
napolicalciolivecom
/2025/02/26/caprile-ha-convinto-riscatto-immediato-e-cessione-ad-una-big/amp/
Calciomercato Napoli

Caprile ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Il portiere sta facendo molto bene con il Cagliari e potrebbe a sorpresa approdare in un’altra big di Serie A. Ci sono dei ragionamenti in corso

Nonostante una prima parte dove non è riuscito a prendersi la scena per questioni di scelte del tecnico, Elia Caprile sta diventando assoluto protagonista da quando è passato al Cagliari. Prestazioni di alto livello e, soprattutto, un portiere che sta dimostrando tutte le sue qualità.

Caprile ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di Schira, Elia Caprile potrebbe lasciare il Napoli in davvero poco tempo. Il Cagliari, infatti, sarebbe intenzionato a riscattare l’estremo difensore per la cifra di 8 milioni di euro e poi rivenderlo nel prossimo calciomercato estivo. Già due big lo avrebbero messo nel mirino e sarebbero intenzionate a fare un tentativo per capire meglio la fattibilità dell’operazione. Per l’estremo difensore la massima disponibilità a trasferirsi in una grande squadre per dimostrare le sue qualità e mettersi tutto alle spalle dopo un periodo non facile.

Calciomercato Napoli: addio Caprile, ecco con chi firma

Il ruolo di vice ha portato Caprile a lasciare il Napoli per trovare maggiore spazio. Una scelta che si potrebbe rivelare un’arma a doppio taglio per i partenopei. Le prestazioni dell’estremo difensore, infatti, sono importanti e, di conseguenza, il rischio è quello di perderlo a titolo definitivo.

Stando alle ultime indiscrezioni, i sardi potrebbero decidere di riscattarlo per la cifra di 8 milioni di euro e poi rivenderlo ad una big. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero anche Milan e Atalanta. I rossoneri vogliono un vice Maignan di assoluto livello e l’ex Napoli rappresenta un nome assolutamente da vagliare. La Dea è alla ricerca del sostituto di Carnesecchi e in questo caso il profilo dell’estremo difensore è quello giusto.

Calciomercato Napoli: addio Caprile, ecco con chi firma (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente molto dipenderà dalla volontà del Cagliari di riscattare Caprile nel prossimo calciomercato. Per questo motivo si stanno facendo tutte le riflessioni del caso e i dubbi saranno sciolti solamente al termine della stagione. Milan e Atalanta restano comunque alla finestra.

Mercato Napoli: Milan e Atalanta su Caprile

Milan e Atalanta sono sulle tracce di Caprile. Per il momento il giocatore è di proprietà del Napoli e quindi le due squadre dovranno trattare con i partenopei. Ma attenzione alla possibilità di un riscatto da parte del Cagliari con una cifra di 8 milioni di euro ancora prima dell’inizio del calciomercato estivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Addio Conte: tratta con una squadra in Serie A – Corriere

Il Napoli continua a sognare in grande per riuscire a tornare al primo posto in…

2 ore ago

Napoli, Neres in campo: spunta la nuova data

Nelle ultime ore si è fermato anche Anguissa per infortunio: ecco i nuovi tempi di…

3 ore ago

Napoli, infortunio Anguissa: cambiano i tempi di recupero

Ancora una brutta perdita per Antonio Conte con l'assenza prolungata di Anguissa. Spuntano i nuovi…

4 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora: scelto il modulo, sorpresa dal 1′

Il Napoli continua a lavorare senza sosta a Castel Volturno. Conte cercherà di tornare alla…

4 ore ago

Napoli, scatta l’allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la difesa in vista dei prossimi appuntamenti che…

14 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate per l'erede di Khvicha Kvaratskhelia…

15 ore ago