Napoli%2C+Manna+lavora+per+l%26%238217%3Bestate%3A+regalo+a+Conte+dall%26%238217%3BUcraina
napolicalciolivecom
/2025/02/25/napoli-manna-lavora-per-lestate-regalo-a-conte-dallucraina/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Manna lavora per l’estate: regalo a Conte dall’Ucraina

Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il regalo per Conte: arriva direttamente dall’Ucraina

La dirigenza partenopea continua a lavorare senza sosta anche sul fronte calciomercato. Il ds Manna è pronto a regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte: saranno settimane decisive per anticipare le big d’Italia e d’Europa. In estate arriverà anche la cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen, sempre più vicino al Manchester United come evidenziato nelle ultime ore. Una nuova mossa a sorpresa per il colpo in attacco: ecco la verità direttamente dall’Ucraina.

Napoli, Manna lavora per l’estate: regalo a Conte dall’Ucraina – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua a lavorare in ottica futura per chiudere subito nuovi colpi per Antonio Conte. L’allenatore del Napoli cercherà di essere accontentato dopo una sessione invernale poco entusiasmante dopo l’addio di Kvara passato al PSG. Spunta la verità del talentuoso giocatore ucraino che ha rivelato la verità sul colpo in casa azzurra. Conosciamo tutta la verità nel dettaglio: in estate potrebbe sbarcare proprio a Napoli.

Napoli, la mossa a sorpresa di Manna: che regalo per Conte

Un nuovo affare entusiasmante per provare a rendere competitiva la rosa azzurra anche in Champions League. Il primario obiettivo del Napoli è quello di tornare a vivere notti magiche a livello europeo, ma ora il sogno Scudetto è diventato realtà col passare dei mesi. Spunta la verità del talentuoso giocatore ucraino: cosa c’è di vero?

Napoli, la mossa a sorpresa per il futuro: arriva dall’Ucraina – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Ai microfoni de Il Corriere dello Sport il talentuoso giocatore ucraino, Giorgi Sudakov, ha rivelato che ha ricevuto un’offerta dal Napoli ma lo Shakhtar non l’ha voluto lasciare partire perché sarebbe dovuto restare con la squadra ucraina. Ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A: anche Milan e Juventus continuano a monitorare le sue prestazioni in Ucraina.

Sudakov pensa ancora al Napoli ed in estate potrebbe esserci il colpo a sorpresa per Antonio Conte. L’allenatore azzurro non è stato soddisfatto della sessione invernale, ma ora il presidente De Laurentiis cercherà di blindarlo mettendo a segno diversi colpi per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa azzurra.

Il Napoli ha già le idee chiare, ma ora è concentrato anche sullo Scudetto: tra pochi giorni ci sarà lo scontro diretto al Maradona per continuare a cullare il sogno. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per riuscire così a chiudere l’affare sensazionale: ecco la verità per il colpo Sudakov.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

30 minuti ago

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

5 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

18 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

22 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

23 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

1 giorno ago