Novità di calciomercato importante in casa partenopea. Possibile una operazione con i ‘Blancos’ al termine della stagione in corso
I rapporti tra Napoli e Real Madrid sono ottimi ormai da diverso tempo. L’affare Marin lo ha confermato e per questo motivo non è da escludere che in futuro ci possano essere ulteriori operazioni. L’obiettivo è sempre quello di riuscire a rinforzare la squadra e gli ottimi rapporti con i club potrebbero consentire comunque di rinforzare la rosa magari attraverso giocatori che non rientrano nei piani di quella squadra.
E, secondo informazioni di Spazio Napoli, non è da escludere che Manna possa bussare ancora una volta alla porta del Real Madrid. Per ora siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro. Il Napoli comunque ci pensa e i tifosi sognano la possibilità di chiudere una operazione molto importante.
Il Napoli lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Per il momento si è in una fase di valutazione considerato che ci sono diversi mesi fino alla prossima estate. Quindi non è da escludere che alla fine si possa optare per scelte diverse rispetto a quelle ipotizzate in questo momento.
Uno dei nomi che il Napoli potrebbe valutare per rinforzare la rosa a disposizione di Conte è quella Arda Guler. Sappiamo come il turco non rientra più nei piani del Real Madrid almeno fino a quando ci sarà Ancelotti in panchina. Per questo motivo non è da escludere che ci possa essere un tentativo durante il prossimo calciomercato almeno in prestito. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.
Sicuramente Arda Guler consentirebbe al Napoli di fare un salto di qualità molto importante. Una operazione di calciomercato non impossibile e per questo motivo Manna un tentativo è pronto a farlo.
Arda Guler è un obiettivo del Napoli per il calciomercato estivo. Il Real Madrid ha aperto alla possibilità di un trasferimento in prestito e quindi vedremo se alla fine i Blancos consentiranno questa operazione oppure si opterà per giocatori differenti per rinforzare la rosa a disposizione di Conte.
Non arrivano buone notizie da Castel Volturno. Sembra esserci un piccolo guaio per il centrocampista…
Il cambio modulo ha portato l'attaccante ad essere ancora una volta decisivo. Ma per lui…
Il tema arbitri continua a tenere banco in Italia. Gli interventi della tecnologia sembrano non…
Romelu Lukaku non segna dalla sfida contro la Juventus. Circa un mese senza trovare la…
Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…