Napoli-Inter%3A+tegola+per+il+tecnico%2C+salta+il+big+match
napolicalciolivecom
/2025/02/24/napoli-inter-tegola-per-il-tecnico-salta-il-big-match/amp/
Napoli News

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l’allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore sarà costretto a saltare la sfida

Fari puntati su Napoli-Inter. Questa è la settimana dello scontro diretto per lo Scudetto. Non possiamo parlare di un testa a testa al momento visto che l’Atalanta è rientrata con prepotenza nella corsa al primo posto, ma sicuramente la sfida del Maradona è destinata a dire molto per entrambe le due squadre.

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match (Lapresse) – napolicalciolive.com

E dall’infermeria di un club non arrivano delle buone notizie. Un calciatore si è fermato e a questo punto, come riferito da La Gazzetta dello Sport, non sarà assolutamente a disposizione del tecnico per Napoli-Inter. Non sicuramente una buona notizia per il club considerato che si tratta di una sfida molto importante in ottica Scudetto. E un passo falso rischia di dire addio ad ogni sogno per quanto riguarda la questione Scudetto.

Napoli-Inter: brutte notizie per l’allenatore, le ultime

Mancano ancora diversi giorni alla partita e per questo motivo la speranza dei tecnici è quella di poter riuscire a contare su tutta la rosa a disposizione. In casa Inter, però, sono diversi i giocatori da valutare. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Al momento la speranza di Inzaghi è quella di poter recuperare Thuram. Il francese è ancora alle prese con il problema alla caviglia e quindi bisognerà attendere un po’ prima di avere delle certezze. Di certo non ci sarà Correa, che si è fermato nell’ultimo match di campionato. E sembra praticamente impossibile il rientro tra i convocati di Carlos Augusto. Due assenze pesanti per l’Inter considerata anche la lotta Scudetto serrata.

Napoli-Inter: brutte notizie per l’allenatore, le ultime (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere i prossimi giorni. Sicuramente il recupero di Thuram rappresenterebbe una buona notizia, ma vedremo cosa accadrà a ridosso del match.

Inter: emergenza in attacco contro il Napoli

In casa Inter c’è emergenza in attacco. Thuram non è ancora al meglio e Correa è ai box. Una situazione non semplice per Inzaghi in vista del Napoli. Al momento quello con maggiore possibilità di recupero è il francese, ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente nei prossimi giorni.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

7 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

11 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

12 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

14 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

18 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

1 giorno ago