Brutte notizie per quanto riguarda l’allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore sarà costretto a saltare la sfida
Fari puntati su Napoli-Inter. Questa è la settimana dello scontro diretto per lo Scudetto. Non possiamo parlare di un testa a testa al momento visto che l’Atalanta è rientrata con prepotenza nella corsa al primo posto, ma sicuramente la sfida del Maradona è destinata a dire molto per entrambe le due squadre.
E dall’infermeria di un club non arrivano delle buone notizie. Un calciatore si è fermato e a questo punto, come riferito da La Gazzetta dello Sport, non sarà assolutamente a disposizione del tecnico per Napoli-Inter. Non sicuramente una buona notizia per il club considerato che si tratta di una sfida molto importante in ottica Scudetto. E un passo falso rischia di dire addio ad ogni sogno per quanto riguarda la questione Scudetto.
Mancano ancora diversi giorni alla partita e per questo motivo la speranza dei tecnici è quella di poter riuscire a contare su tutta la rosa a disposizione. In casa Inter, però, sono diversi i giocatori da valutare. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Al momento la speranza di Inzaghi è quella di poter recuperare Thuram. Il francese è ancora alle prese con il problema alla caviglia e quindi bisognerà attendere un po’ prima di avere delle certezze. Di certo non ci sarà Correa, che si è fermato nell’ultimo match di campionato. E sembra praticamente impossibile il rientro tra i convocati di Carlos Augusto. Due assenze pesanti per l’Inter considerata anche la lotta Scudetto serrata.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere i prossimi giorni. Sicuramente il recupero di Thuram rappresenterebbe una buona notizia, ma vedremo cosa accadrà a ridosso del match.
In casa Inter c’è emergenza in attacco. Thuram non è ancora al meglio e Correa è ai box. Una situazione non semplice per Inzaghi in vista del Napoli. Al momento quello con maggiore possibilità di recupero è il francese, ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente nei prossimi giorni.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…