Napoli%2C+rottura+Conte%3A+il+gesto+a+sorpresa+con+De+Laurentiis
napolicalciolivecom
/2025/02/23/napoli-rottura-conte-il-gesto-a-sorpresa-con-de-laurentiis/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un’occasione d’oro per superare nuovamente l’Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta il gesto a sorpresa tra Conte e De Laurentiis: cosa succederà ora?

La squadra azzurra continuerà a lottare per lo Scudetto nonostante un mese di febbraio terribile. Il Napoli ha collezionato soltanto tre punti su 12 a disposizione: una sconfitta contro il Como che si avvertiva già nell’aria dopo i tre pareggi consecutivi. Pochi minuti fa è stata sganciata una nuova bomba di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte.

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare nel giro di poche settimane: il Napoli continua a sognare in grande anche dopo un mese di febbraio completamente da dimenticare. Ecco la novità dell’ultim’ora del giornalista Giulio Mola che ha svelato i rapporti tra Conte e De Laurentiis: ecco la verità assoluta annunciata pochi minuti fa.

Napoli, la mossa a sorpresa tra Conte e De Laurentiis

Napoli, Conte-De Laurentiis: spunta la novità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Secondo quanto riportato dal giornalista Giulio Mola, c’è già gelo tra Antonio Conte ed Aurelio De Laurentiis. Ci sono state già le prime tensioni tra i due dopo la partenza di Kvara e con l’arrivo soltanto di Okafor: potrebbe esserci il divorzio al termine della stagione anche in caso di Scudetto. Una situazione già complicata da affrontare per l’ambiente partenopeo: tra sei giorni ci sarà il big match contro l’Inter al Maradona.

Una sfida tanto attesa per capire con certezza il prosieguo della stagione del Napoli. Gli azzurri continueranno a lottare punto a punto dopo un mese di febbraio completamente da dimenticare. La novità dell’ultim’ora ha messo in apprensione anche i tifosi che contavano su Conte anche per la prossima stagione: ora tutto può cambiare a distanza di pochi mesi.

Il Napoli ha iniziato alla grande il progetto con l’allenatore leccese, ma nella sessione di calciomercato non è stato accontentato dal ds Manna e dal presidente De Laurentiis dopo l’addio di Kvara. Soltanto nell’ultimo giorno è arrivato Okafor dal Milan come soluzione tampone in vista di giugno. I risultati non stanno arrivando nemmeno in campo e così è arrivata una nuova tempesta in casa azzurra. Conte ha sempre saputo affrontare momenti di difficoltà assoluta, ma ecco l’intreccio decisivo con Aurelio De Laurentiis: cosa può cambiare per i prossimi mesi? Ormai ci siamo per conoscere così il futuro dell’allenatore azzurro in vista della prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

3 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

16 ore ago

Napoli, affare fatto con il Como: lo manda Fabregas

Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…

19 ore ago

Forfait last minute, salta Napoli-Torino: le condizioni

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…

21 ore ago

Il Napoli scarica Meret: Conte ha già scelto il sostituto

Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…

22 ore ago

Napoli, occhi in casa Arsenal: rinforzo per accontentare Conte

Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…

1 giorno ago