Calciomercato%2C+De+Zerbi+in+Serie+A%3A+colpo+per+la+Champions
napolicalciolivecom
/2025/02/23/calciomercato-de-zerbi-in-serie-a-colpo-per-la-champions/amp/
Categories: Napoli News

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per tornare a competere in Champions League: spunta la verità del noto giornalista italiano

L’allenatore bresciano ha deliziato i tifosi del Brighton per poi sposare il progetto del Marsiglia. Ora è molto concentrato sulla squadra francese che sta affrontando anche qualche difficoltà negli ultimi giorni, ma il suo obiettivo è quello di tornare in Serie A. Spunta la nuova mossa a sorpresa in Italia: ecco la bomba di mercato sganciato dal noto giornalista italiano Michele Criscitiello.

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Roberto De Zerbi continua a sorprendere in Francia alla guida del Marsiglia: nell’ultima sfida di campionato francese è arrivata però una brutta sconfitta per l’allenatore bresciano. Il tecnico italiano potrebbe così volare in Serie A per un nuovo progetto entusiasmante per ritornare così in Champions League. Per tanti punti di vista De Zerbi è molto esigente per mettere in pratica le sue idee di gioco: dopo l’exploit al Sassuolo ha preferito sempre destinazioni all’estero, ma ora potrebbe così accettare un nuovo top club italiano.

Calciomercato, la mossa a sorpresa per De Zerbi: la verità in Serie A

De Zerbi, la nuova mossa in Serie A: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Arrivano indiscrezioni interessanti per l’accostamento al Milan di Roberto De Zerbi. L’allenatore bresciano del Marsiglia vorrebbe così tornare a casa come riportato dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, che ha rivelato: “L’accoppiata Paratici-De Zerbi sarebbe l’accoppiata perfetta. Per De Zerbi è più complicato, devi muoverti da adesso, devi entrare nella sua testa”.

Saranno giorni intensi per conoscere così il futuro di De Zerbi: tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare alla svolta decisiva. Il Milan non riesce a tornare ad emergere: prima Fonseca, poi Conceicao ma i rossoneri sono sempre molto lontani dal quarto posto. In estate potrebbe arrivare una nuova rivoluzione in casa Milan: c’è bisogno di una figura importante anche come direttore sportivo al di là di Zlatan Ibrahimovic. Paratici potrebbe ripartire proprio con il progetto rossonero dopo gli anni d’oro alla Juventus.

Dopo l’avventura al Marsiglia De Zerbi potrebbe subito accettare il progetto del Milan: già in passato è stato ad un passo dalla panchina rossonera, ma tutto era poi saltato. Una nuova mossa a sorpresa in Serie A per continuare a sorprendere i tifosi dando un’impronta ben definitiva al gioco dei rossoneri. Ormai ci siamo per arrivare alla chiusura definitiva pensando al futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

1 ora ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

2 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

3 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

4 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

5 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

6 ore ago