ADL+risponde+a+Conte%3A+il+messaggio+%C3%A8+chiaro
napolicalciolivecom
/2025/02/23/adl-risponde-a-conte-il-messaggio-e-chiaro/amp/
Napoli News

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell’ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed è direttamente il presidente a prendere la parola

Momento non facile in casa Napoli. I risultati non arrivano e ad oggi l’umore non è sicuramente dei migliori. L’entusiasmo di inizio stagione si è spento dopo il calciomercato invernale. Le scelte fatte non stanno assolutamente premiando i partenopei e il rischio di perdere lo Scudetto è fare andare via Antonio Conte è assolutamente molto alto.

Napoli KO: parla ADL, il messaggio è chiaro (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per questo motivo negli ultimi minuti ha preso la parola De Laurentiis. Il presidente è sempre stato molto vicino al club e alla squadra e nel momento più difficile dell’anno ha voluto mandare un messaggio molto chiaro a tutti. Le sue parole sono rivolte a tutto il gruppo squadra e anche ai tifosi in vista di un match molto importante come quello contro l’Inter di settimana prossima. Partita che preannuncia fondamentale per la lotta Scudetto.

Napoli: le parole di ADL sono chiare

De Laurentiis ha deciso rompere il silenzio. La sconfitta contro il Como non è sicuramente un segnale positivo e in casa partenopea sembra essere suonato il campanello d’allarme. La partita contro l’Inter è alle porte e per questo motivo ad oggi l’obiettivo è quello di arrivare compatti in vista del big match. Da qui la decisione del presidente di mandare un messaggio importante a tutti e non solo ai tifosi.

Sul proprio profilo di X il presidente del Napoli ha sottolineato che non deve essere “un punto in meno dall’Inter a spaventare. Noi siamo una grande squadra con un grande Allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano, Forza Ragazzi“. ADL ha quindi deciso di incoraggiare tutti in vista di una sfida sicuramente molto importante come quella contro l’Inter.

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire quale reazione avrà la squadra. Naturalmente il Napoli è pronto a ricompattarsi per cercare di vincere contro l’Inter. Ma c’è anche la consapevolezza che qualcosa deve cambiare per non prendersi dei rischi inutili e dire addio al sogno Scudetto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

30 minuti ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

2 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

3 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

4 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

5 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

6 ore ago