Il tecnico toscano spinge per ripartire il prima possibile per ritornare ad allenatore. In queste ultime ore è arrivato un annuncio molto importante
Maurizio Sarri spinge per tornare in panchina. Le ultime esperienze non sono andate sicuramente bene e per questo motivo da parte del tecnico toscano c’è la volontà di ripartire il prima possibile per dimostrare le proprie qualità e anche riuscire a riscattare un periodo non sicuramente facile.
Secondo le ultime indiscrezioni, le possibilità sono state tante, ma per adesso Sarri ha preferito dire no e aspettare un progetto sicuramente molto importante per le sue qualità. L’obiettivo da parte del tecnico è sicuramente quello di sfruttare l’occasione per provare a rilanciarsi e dimostrare ancora una volta la possibilità di poter stare in una panchina di livello in Serie A e ambire a traguardi come lo Scudetto o l’Europa.
Maurizio Sarri spinge per tornare in panchina. Il tecnico toscano è al lavoro da tempo per trovare il progetto giusto che gli permetta comunque di ripartire e di dimostrare ancora una volta di essere pronto per ambire a traguardi di livello. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e quali saranno le scelte dei club.
Intervistato dai microfoni del Corriere della Sera, Sarri ha confermato di aver rifiutato diverse panchine in questo periodo perché da parte sua c’è l’intenzione di sposare solo un grande progetto. E chissà se in estate non arrivi proprio una chiamata del Milan per dare la svolta alla sua carriera. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.
Naturalmente Sarri aspetta la sua prossima chance e la speranza naturalmente è quella di poter rientrare il prima possibile in panchina per rilanciarsi e dimostrare le sue qualità.
Maurizio Sarri punta a tornare in panchina e in Serie A. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e la strada è sicuramente molto lunga e impegnativa. Ma la volontà è ben chiara e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane per quanto riguarda il tecnico toscani.
Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…