Napoli%2C+infortunio+Mazzocchi%3A+cambiano+i+tempi+di+recupero
napolicalciolivecom
/2025/02/22/napoli-infortunio-mazzocchi-cambiano-i-tempi-di-recupero/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, infortunio Mazzocchi: cambiano i tempi di recupero

Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio Conte. Si ferma ancora Mazzocchi: i nuovi tempi di recupero

Ancora una sfida da affrontare contro il Como per poi concentrarsi sul big match contro l’Inter. Un momento decisivo per gli azzurri che vogliono sognare in grande, ma è arrivata un’altra tegola per Antonio Conte. Pasquale Mazzocchi ha rimediato un nuovo problema muscolare: spuntano i nuovi tempi di recupero.

Napoli, infortunio Mazzocchi: cambiano i tempi di recupero – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La squadra azzurra è vogliosa di blindare il primo posto cercando di tornare alla vittoria a Como. Conte dovrà fare a meno di Pasquale Mazzocchi, ma cercherà di recuperare Spinazzola ed Olivera pronti ad essere convocati dall’allenatore azzurro per la sfida entusiasmante contro la squadra di Fabregas. Il terzino napoletano dovrà stare fermo per diverso tempo: pochi minuti fa è arrivata la verità sui tempi di recupero.

Napoli, l’entità dell’infortunio di Mazzocchi: la verità

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile. Spinazzola ed Olivera potrebbero essere a disposizione per la trasferta di Como: ecco la verità per quando tornerà in campo il terzino originario di Barra.

Napoli, i tempi di recupero per Mazzocchi: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Non finiscono i problemi in casa Napoli. Ancora una tegola per Antonio Conte che dovrà fare a meno di Pasquale Mazzocchi: spuntano così i nuovi tempi di recupero. Il terzino azzurro dovrà saltare le prossime quattro settimane tornando soltanto dopo la sosta Nazionale per affrontare il Milan come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Mazzocchi ha rimediato lo stesso problema muscolare del terzino uruguaiano Olivera, pronto così a sedersi in panchina contro il Como. Un momento decisivo per arrivare così alla vittoria optando per un modulo flessibile passando dal 3-5-2 al 4-3-3 con schieramenti fluidi come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Tutto può cambiare in poco tempo per ambire a grandi palcoscenici: il Napoli tornerà a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League, ma Conte continuerà a cullare il sogno Scudetto vincendo le prossime sfide decisive. Lo scontro diretto contro l’Inter potrebbe essere così importante per conoscere le ambizioni reali della squadra azzurra per il rush finale stagionale.

Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma cercherà di allungare proprio sull’Inter in vista del big match in programma il primo marzo al Maradona. Una sfida nella sfida che può decidere le sorti del campionato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte vara il “modulo flessibile”: la novità in campo

Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…

1 ora ago

Napoli, colpo in attacco a zero: Giuntoli beffa Manna

Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…

2 ore ago

Napoli, rischio Conte: giocherà titolare

Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…

3 ore ago

Mercato Napoli, primo colpo estivo: annuncio dell’attaccante

Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…

12 ore ago

Allegri torna in Serie A: obiettivo Scudetto

Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…

13 ore ago

Calciomercato: colpo Lookman in Serie A, affare per lo Scudetto

In Serie A una big è pronta a piazzare il colpo Ademola Lookman, sfruttando i…

14 ore ago